|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi serve NOTEPAD
ho fatto la cassata di eliminarlo (credevo non servisse) ed invece mi arrivano problemi con certi programmi , quando si devono leggere i files .ini
ho provato a cercare di cambiare l'estensione apri con...senza riuscirci sono a chiedere chi ha voglia di inviarmi Notepad .exe di win95(credo sia piccolo piccolo)? grazie e Bne feste a todos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
se mi dai l'indirizzo di posta te lo invio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
scalper hai pvt
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille Kaioh!!! Buon anno
ho ancora problem.......mentre lo installo esce errore " shell32.DLL. SHGetSpecialFolderPatchA" e si blocca........ci capisci ????? Grazie Francesco74 Buon anno anche a te! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
[color=red][b][color]
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
boh....non credo dipende dal 98, probabilmente è qualche imperfezione nei files di installazione.....ho qualche problema ad installare materiale MS , per il resto il mio win va bene e lo lascio così. comunque ho ovviato nominando un programma tipo il note e chiamandolo in sua vece.
grazie, ciao Buon 2003 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma non devi installare nulla, basta mettere il file notepad.exe nella cartella C:\windows.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
X Francesco
hai ragione.....è proprio vero a volte le cose semplici si riesce a complicarle....
grazie e Buon 2003 ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

Since Nov-2003