Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2002, 12:48   #1
Arkhain
Member

Iscritto dal: Dec 2002
ati firegl 8700 64 mb

salve
qualcuno di voi ha provato la ati fire gl 8700 64 mb ddr, gpu radeon 8800LE?
se qualcuno l'ha provata o la conosce potrebbe dirmi come va?
io non ci devo giocare molto e mi interessa per fare grafica 3d..però non
vorrei che poi con i giochi non andasse per niente bene...
la sua concorrente nella scelta dell'acquisto è una radeon 9000 pro 128 mb...sapete come va con applicazioni tipo 3d max?
un consiglio?
grazie
Old 29-12-2002, 21:12   #2
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
a parer mio sei un po' fuori strada. vediamo di aiutarti a fare una buona scelta, allora!

La ATI Fire GL8700 (meno di 200€) è un po' una fregatura, lo so da persone che fanno grafica per lavoro e sono state delusissime. non parliamo poi dei giochi.

Il mio consiglio è quindi quello di impiegare meglio i tuoi 200€ prendendo innanzitutto una scheda nVidia. Il GeForce4 Ti4200 può come forse sai essere modificato via software a Quadro4 e quindi aiutarti molto nell'uso dei software 3D. nei giochi le prestazioni calano in maniera quasi impercettibile (o meglio, diminuisce la velocità e cresce la qualità di immagine)

Con 220 € circa ti metti in casa una ottima scheda (tipo Asus, MSI o XFX) e sei apposto!

Se hai bisogno di qualcosa ti posso aiutare ancora quando vuoi!
Old 03-01-2003, 20:43   #3
livius
Senior Member

L'Avatar di livius

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
Siccome questa benedetta scheda ormai l'ho ordinata, come qualià di visualizzazione e come colori comè?
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard
livius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 08:15   #4
kemil
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Il GeForce4 Ti4200 può come forse sai essere modificato via software a Quadro4
Mi potresti paralre di questa modifica? Come si opera? E' alla portata di tutti?
Ciao
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2003, 19:36   #5
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originally posted by "kemil"

Mi potresti paralre di questa modifica? Come si opera? E' alla portata di tutti?
Ciao
La modifca da GeForce4 Ti4200 a Quadro4 XGL700/750 è ABBASTANZA semplice se uno ha dimestichezza con i piccoli programmini di tweaking dell'hardware e soprattutto con l'inglese specifico della materia.
niente di più facile seguendo le istruzioni su QUESTO sito

[/url]
Old 19-01-2003, 19:25   #6
kaimanotto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
il link sel tuo sito non funziona. Dove posso trovare questa modifica?
GRazie
kaimanotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 19:30   #7
Fred Krueger
Senior Member

L'Avatar di Fred Krueger

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Ecco Rivatuner, la patch softquadro ed ecco una guida alla modiFICA

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian