|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Esiste un'alternativa a DirectCD? Sapreste dirmi quale?
Ciao,
la storia e' sempre la stessa: DirectCD non vede il mio nuovo masterizzatore (un lg 48x16x48x). Vorrei sapere se posso lo stesso (con una qualche utility...) continuare a scrivere rui CD-R semplicemente trascinando i files sulla lettera dell'unita', ne + ne - di quanto fatto (egregiamente) con directCD. grazie. lore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Facile: installa WindowsXP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Non ci penso minimamente.
Lo conosco e lo disprezzo a sufficienza...PESA TROPPO!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Puoi provare INCD lo trovi sul sito di Nero, attento però che non è compatibile con DirectCT, per provarlo devi prima togliera quello.
Cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Grazie!
Solo...InCD (me lo hanno dato col masterizzatore) funziona solo coi CD-RW (i riscrivibili), mentre ho bisogno di un programma che vada anche coi semplici CD-R. L'alternativa pare si chiami FloppyCD (della jvc) solo... ... non ho trovato nessun link da cui scaricarlo. Tantissimi siti ne parlano ma il link che danno è cieco. Ringrazio e chiedo aiuto a qualcuno, se non altro sul dove reperire FloppyCD. Lore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
intanto prova a guardare qua:
http://www.roxio.com/en/support/roxio_support/ecdc/ecdc_software_updatesv5.jhtml se poi l'update non è sufficiente (stano) installati nero per i cd-r e inCd per i cd RW, inCd non si installa se non rileva nero. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Vuoi dire che dovrebbe bastare
l'aggiornamento? Oltretutto (vedi http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=150&page=Features ) Negli USA, lo stesso masterizzatore è venduto con EasyCD+DirectCD. Cmq ora provo. Ti faccio sapere. Grazie. lore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Finalmente!!!
Allora: 1..ho disinstallato tutto, 2..ho installato easycd5(basic) 3..ho aggiornato easy cd con il prg di aggiornamento 4..poi ho aggiornato la lista dei mast supportati ...ed ora ho easy cd e directCD che vanno benissimo ma...c'e' di piu': ho installato anche nero, e non ho alcun problema di incompatibilita' tra nero e directcd. :o Grazie. lore |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ah ragazzi io ho un problema con directcd: in pratica l'ho disinstallato ma se clicco con il pulsante destro su un file e poi su "Invia a" c'è ancora scritto Unita DirectCd(E). Come posso fare per toglierlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.