|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Cosa aspettarci dalla primavera [quasi sondaggio]
Sono un "mediamente soddifatto" utente di Libero ADSL Light (una media di 18kb/s con un record di 77kb/s da un FTP) che non vuole farsi gabbare dalla Wind e che per questo motivo ho deciso di non rinnovare il contratto che scadrà il 20 Luglio '03 e di ritornare presto a TeleCAZ per il telefono voce.
Per evitare sorprese ho sostituito il mio SpeedStream 4060 USB con uno SpeedTouch Home ethernet con il quale spero di potere connettermi ancora a lungo. La questione è questa: conviene aspettare che inizino le offerte a 1280kbps che suppongo andare a luglio arriveranno (smentitemi se ce n'è bisogno) anche per il 2003 conviene restare sui 640 kbps? L'opzione Fastweb a Modena si farà attendere fino alla primavera 2005 quindi il capitolo è chiuso in partenza! A voi i cosigli! Buone Feste a Tutti!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Re: Cosa aspettarci dalla primavera [quasi sondaggio]
Quote:
Buone feste anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh Igor (complimenti per l'avatar!) tu cosa ne pensi?
credi che le offerte da 1280 kbps potrebbero avere qualcosa di valido o i 640 kbps saranno comunque più affidabili? (che sia Atlanet o Tiscali o altro?)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Tiscali e soprattuttto Atlanet le escluderei...così come stanno le cose Alice e Tin.it sono le più affidabili....io ti consiglio Alice 640, in seguito potrai tranquillamente passare ad Alice Mega qualora dovesse diventare un po' più economica...
oppure come alternativa c'è la fantastica nuova offerta di Wind: Libero ADSL SUPERLIGHT!!! ![]() ![]() http://internet.libero.it/adsl/offerta_superlight.phtml fossi in te non aspetterei fino a luglio per staccarmi da Wind/Infostrada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
ATLANET??MA SIAMO PAZZI??
guardati gli screen e leggiti i commenti al forum...da evitare!! ![]() e poi...... ![]() questo e' il servizio che ti offre atlanet...UNA COSA INDEGNAAA!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come ho già detto in un altro topic, qui a Modena Atlanet va che è una meraviglia. Nonostante questo penso che farò l'abbonamento "DADA 640 personal"
devo ancora concludere "LiberiDALibero" quindi se ne riparla più in là
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.