|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Divx su lettori DVD da CASA!!!!
raga c'è un modo per vedere i divx sui lettori di casa???? tipo con qualche CD che ne amplia i codec per il firmware????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
NO!
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Invece sì
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
|
se ti interessa il software migliore secondo me in commercio per la realizzazione dei divx è quello della questar:divx video duplicator è meglio del migliore codec divx che abbia trovato in rete. ho messo un film come resident evil su 1 solo cd da 700 MB con un audio e video perfetti.il film è di 1 ora e 36 minuti!ed ha impiegato a farlo quasi 4 ore.ed ho un normalissimo athlon 1333 mhz 256MB ram sdr
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
per ora solo il kiss e la xbox permettono di vedere i divx
c'e' anke una programmino per la ps2 ma è molto limitato byz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho un amico con un lettore da tavolo della panasonic che gli legge i divx!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Genocide85 non so chi è il tuo amico ma... o racconti balle o il tuo amico è un grande.... Genocide85 mi faresti solo un favore, anzi un regalo di Natale già che ci siamo.... Chiedigli come CA--O ha fatto????? CON UN PANASONIC e se si può fare anche cn altri lettori...??????? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS quanto lo hai pagato???? Cioè piuttosto lo Hai comprato o maste.......???? MORE INFO:::: PLEASE!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In realtà ho visto anche in altro lettore da tavolo leggere i divx. Non ricordo la marca, ma era a basso corsto 250€ circa. Esteticamente era proprio bruttino, ma funzionava.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Oppure puoi creare un VideoCD, però il DivX deve essere in formato mpg. Se in formato avi lo devi convertire e la dimensione finale è tale che devi metterlo su 2 CD.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
devi essere chiaro e sicuro di quello che dici....facci sapere...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Re: Divx su lettori DVD da CASA!!!!
Mah, la domanda era questa:
Quote:
Certo che esiste il KISS ed i suoi cloni che leggono i divx, sicuramente lo fa anche la PS2 e l'XBOX, ma non esiste alcun codec da installare sui firmware dei dvd player stand-alone!!! Magari!!!! Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: prov di TORINO
|
il firmware del kiss non è aggiornabile. l' importante è ke il divx 6, quando uscirà e se uscira, segua le specifiche ISO-9660 (mi pare......
non ci sono altri lettori di divx oltre al KISs e alla XBOX...quello su PS2 deve fare ankora molta strada ma è gia qualkosa...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Certo che esiste e funziona alla grande il modello è KiSS DP-450 DVVX/DVD PLAYER costa 399,00 + IVA da F@@@L.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
pure io nn ci credevo,ma gli ho fatto un divx con le mie mani e ha detto che gli si vede,per il modello me lo farò dire,ciauz!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: torino
|
x anonimix
vai su www.questar.it li ci sono prezzi ecc |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
infine il kiss è upgrdabile?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
saro'uno scettico ma non perche' te lo ha detto lui deve per forza essere vero...... puoi andare a casa sua a controllare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.