|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
3D studio Viz 4
Vorrei, prima di acquistarlo originale, scaricare una "demo" per valutarlo...
qualcuno sa dirmi dove, anche in pvt? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: 3D studio Viz 4
Quote:
beh se lo vuoi acquistare ti consiglio così: vedi nel sito dell'autodesk dove c'è il rivenditopre autorizzato più vicino a casa tua (o meglio quellil più vicini) gli dice che saresti intenzionato ad avere un cd demo xchè intendi comprarlo nei prossimi giorni e vedi che ti si fiondano a casa anche in 24 ore con cd, col manuale, e con qualche bella offerta in proposito....io almeno ho sempre fatto così! Cmq i demo di viz online ne ho visti solo appena uscito......li ho visti nelle fiere x l'edilizia tipo saie o anche allo smau.... cmq personalmente lo vedo come un eccellente acquisto... saluti, GreG
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Città: Italia-Cina
|
Re: 3D studio Viz 4
Quote:
...il fatto è che mi sono appena svenato per comprare l'Adobe Suite, ora non potrei proprio fare questa spesa.... infatti a una demo preferirei una "demo"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh...ma allora non hai che da chiedere in pvt
saluti, GreG
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Potrei avere anch'io la "Demo" in PVT, grazie!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh...ho solo consigliato di "guardare" su direct connect (sai quel programmino tipo winmx solo che uno può scaricarsi terabyte di roba senza troppi problmeni ecc.ecc.)...lì parecchi mettono a disposizione dei "demo" abbastanza completi!
saluti GreG
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Moooooooolto interessante!!!
Io non ne sapevo neanche che esistesse una simile opportunità... Magari mi spieghi meglio in PVT come funziona e come si rimedia quel programmino |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...uff! :o PVT!
saluti GreG
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
confermo che è un ottimo programma, per certi versi anche migliore del max5 (c'era un 3d in proposito poco tempo fa)
non tutti i plugins per max però funzionano, occhio!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
greg hai un PVT molto urgente
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.