|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Notizie su DirectX 9 e 3D Mark 2003
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8866.html
In rete si leggono ormai da giorni rumors relativi al rilascio delle DirectX9 ed alla contemporanea disponibilità di 3D Mark 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
prevedo un intasamento di server per quella data
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Io le scaricherò subito ma a pensare che non ho, come la maggior parte degli utenti, una scheda video che le supporti, né tantomeno esiste software fatto ad hoc... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
io invece non vedo l'ora di fare qualche bench con directx9, catalyst adeguati e 3dmark 2003 con la radeon 9700 pro!
per non parlare della curiosità di vedere qualche nuovo gioco che sfrutti tutto questo ben di Dio ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Infattio , io che ho una dk8.1 non vedrò alcuni benh (e chi se ne frega!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
mha!!
Ma sto 3dMark in DX9 funzionerà solo per chi ha il 9700!!! Per tutto il resto delle persone che saranno il 99% degli utenti questo bench girerà cmq oppure si vedrà schermo nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Certo che gira! 3D mark 2001 è ottimizzato per le DX 8 ma gira anche ocn le geforce 2 e GeForce 4 MX che supportano solamente le direct X 7 in hardware!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: mha!!
Quote:
L'unico problrma è che non sarà così bello come potrebbe essere con una scheda dx9. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...E probabilmente alcuni bench specifici non verranno visualizzati (appare lo schermo No Hardware support), però potrai vederlo lo stesso nella opzione "Demo".
Infatti lo stesso avviene con i bench "Nature" e "Vertex Shader" in 3DMark 2001SE LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Re: mha!!
Quote:
E magari skipperà qualche test specifico per directX 9.
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Dovrebbe funzionare benino anche sulle schede dx8.1,mentre la vedo dura per le schede dx7,forse mi sbagliero ma secondo me ci saranno l'80% dei bench ottimizzati per dx8.1 e il resto ottimizzato per le dx9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
"FutureMark, il nuovo nome di MadOnion, fa sapere che "in concomitanza alla scadenza di un importante NDA, verrà rilasciato il nuovo benchmark 3DMark 2003"; dalle indiscrezioni tale software sfrutterà le nuove DirectX ed è lecito ipotizzare quindi che la data di rilascio sia il 19 Dicembre"
non ho capito ma si riferisce alla geffex? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
prova msg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() azz scenderò al di sotto dei 17000 punti mi sa ![]() almeno vedremo cosa sono in grado di fare le 9700 e poi le FX BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Scusate il msg di prima ma pensavo di essere loggato e invece dopo che avevo scritto il commento mi sono accorto che non lo ero.
COMMENTO: Vi ricordo che in commercio non c'è solo la ATI 9700 pro che è compatibile con le dx9, vi siete già dimenticati della Matrox Parhelia? Non vedo l'ora di scaricare e installare le dx9 e il 3dmark2003 per vedere lo spettacolo che farà la mia Matrox Parhelia HF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
OkOk... ma io ho una domanda: mi sapete dire quali giochi sfruttano le dx8.1? boh forse unreal2003?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
![]() ![]() molto semplice: return to the castle Wolfstein, e' compatibile con le direct X 8.1 infatti e' uno dei pochi ( l'unico di quelli che ho provato ) che supporta il Truform. CIAO !!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
non ricordo se anche medal of honor... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.