|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Aiuto, problemino....
Allora amici, ho un problema con l'xp.
quando voglio spegnere il pc invece di spegnersi si riavvia ! perche fa così ?? cosa gli ho fatto ?? aiutatemi ... vi prego! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Hai installato Easy CD Creator 4 su WindowsXP?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta!
no, non ho installato quasi niente ! apparte qualche gioco e i soliti driver ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Il PC si riavvia perchè durante la fase di spegnimento avviene un errore critico. In caso di errore critico, infatti, WindowsXP riavvia immediatamente il sistema.
Per individuare quale software o driver causa il problema puoi provare disabilitando il riavvio automatico in caso di errore critico. Invece di riavviarsi Windows mostrerà la schermata blu e indicherà quale driver o software causa l'errore. Per disabilitare il riavvio il caso di errore critico, fai così: seleziona Risorse del Computer, clicca sul tasto destro del mouse, clicca su Proprietà. Portati sullas scheda Avanzate, e premi sul pulsante Impostazioni relativo a Avvio e Ripristino. Togli il check dalla casella Riavvia Automaticamente. Premi OK, ancora OK, riavvia. Quando il PC è ha caricato, spegni il sistema e fai attenzione al messaggio di errore che apparirà.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie pnx, proverò poi ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.