|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Messaggi: 1489
|
BASTAAA non ne posso più!!!
Da martedì 3/12 senza adsl contatto il 187, apro una segnalazione guasto e scopro che questi ****** mi hanno attivato il mese scorso (a mia insaputo) la nuova offerta 1.2 mega di telecomitalia. Mi dicono di contattare tin.it per sollecitare la chiamata. Dal 5/12 inizio a sollecitarla, facciamo le verifiche del caso (modem risponde a ping e a configurazione via web), fallisce in timeout e l'intero pc portato a casa di un'amico funziona.
Ora è mercoledì 11/12 sono passati 8 giorni e l'adsl non funziona ancora e mi ritrovo con un servizio non richiesto che mi fattureranno come funzionante. Ho passato dai 30 ai 50 minuti per sera al telefono con tin.it in attesa di parlare con qualcuno per sollecitare la chiamata e nessuno fa un nulla. Non ne posso più. Come si fa a disdire l'abbonamento con questi disgraziati?
__________________
L'albero della libertà cresce solo quando è innaffiato con il sangue dei tiranni. Bertrand Barère de Vieuzac |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.