|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
gprs e connessione pc
chi ha provato la connessione gprs tramite pc?
funziona bene o è una bufala???? il sito tim parla di 20/30 Kb al secondo (chissà se si riferisce alla reale velocità in download oppure.....................)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
kilobit... non kilobyte
cmq funziona abbastanza bene (io l'ho provata con un nokia 6610 + portatile in diversi posti d'Italia)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
anche io l'ho provata e funziona
peccato che costi parecchio e la velocità si aggira attorno ai 3 - 4 Kb se ti va bene!!! saluti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Io l'ho fatta con il mio s45. Devo dire che navigando, il 56k è + veloce, mentre in download la spunta il GPRS (a volte arrivavo anhe a 6kb/s). L'unico problema e che la batteria in GPRS si scarica velocemente.....
CIAO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe da provare il nuovo 6610, che con il cavetto usb "dovrebbe" prendere l'alimentazione direttamente dal pc... grande dilemma... consumare la batteria del notebook o quella del cellulare ? effettivamente una volta scaricato il notebook non puoi piu' navigare o fare altro... pero' puoi sempre telefonare per inciso adesso sto navigando e postando via gprs con il mio 6510
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Un'altra soluzione sarebbe usare la porta infrarossi per il gprs e attaccare il telefono fisso al caricabatterie....
CIAO |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
xp 1800+,512 ddr,radeon 7500 64 ddr,1° Hd barracuda 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, audio Sound Blaster audigy player, S.O. wXP PRO @, DVD Pioneer 16x, masterizzatore DVD Lg Multistandard, Hercules DV Action. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.