|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Dove posso trovare deoi P!!! Coppermine?
Nuovi... senza badare al prezzo... ci sono ancora in giro? in qualche fondo di magazzino?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Dove posso trovare deoi P!!! Coppermine?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Cmq guarda Marco che con quello che li paghi ti prendi ECS + Athlon Xp 1600+ usando la stessa ram che hai adesso sui PC in ufficio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Da E@@edi il 1000EB è dato in arrivo... Ma 142 € sono tanti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ECS (per DDR e SDR)+AthlonXP1700+dissipatore=143€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
si e io ti avevo anche risposto che fare un format in un ufficio (cambiando sc madre e ram ) non e' una cosa da fare tanto a cuor leggero...
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto passare un Win98 da un K7 650 Slot A su KT133A ad un P4 2.4 con i845PE senza format... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ancora meglio con Windows 2000... Si fa il ripristino dell'installazione e siamo ancora più sicuri che tutto sia installato a dovere...ovviamente prima ci vuole un backup... Ma il rischio è veramente basso...
Si mette il CD di 2000...alla prima domanda si risponde che si vuole installare... Alla seconda viene rilevato il 2000 già presente sul disco e si dice che si vuole Ripristinare l'installazione... L'installazione viene rifatta da capo... Il disco non viene formattato e i programmi restano installati... Tutte i desktop restano come erano prima... Al massimo potrebbe restare da rimettere i driver aggiornati di alcune periferiche...e da rifare qualche settaggio del SO... Un'oretta di lavoro... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
si la conosco la procedura ma si perdono tutti gli aggiornamenti fatti e alcune impostazioni.....
e poi di PC non ne ha uno solo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ah...non è un PC solo ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.