|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Colin Mcrae Rally 3
ciao a tutti...sul sito codemasters nn c'è scritto niente su una probabile uscita di una versione pc del gioco....voi ne sapete niente??? nn posso mica andarmi a comprare una xbox o una psx2.....
Aopen AK73(A)-V - Atholon XP 1900+ - 440 MB Sdram PC133 - HD Maxtor 60 GB - BenQ 32x10x40 - LG DVD 16x48 - SB Live! Player 5.1 - Hercules 3d Prophet 9500 PRO - Scheda di rete - Creative INSPIRE 5300 - BBB Telecom Italia - Windows XP Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Colin Mcrae Rally 3
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quindi + arcade che simulazione??? rispetto a cmr2 allora un passo indietro sul piano del realismo???
Aopen AK73(A)-V - Atholon XP 1900+ - 440 MB Sdram PC133 - HD Maxtor 60 GB - BenQ 32x10x40 - LG DVD 16x48 - SB Live! Player 5.1 - Hercules 3d Prophet 9500 PRO - Scheda di rete - Creative INSPIRE 5300 - BBB Telecom Italia - Windows XP Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bellacazzata se cambia genere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
se permetti anke la2.0 aveva una versione arcade,,, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
infatti l'ho giocata e finita subito, però un gioco solo arcade è... come giocare ad unreal tournament solo con i bot, senza avversari umani! ![]() per la cronaca ora sto rifacendo il campionato di colin mcrae 2, ho finito il livello principiante in 2 giorni (fra studio e università ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
soprattutto sull'asfalto, dove nel 2 le reazioni eranoa dir poco fantasione, finalmente si ha un modello di guida decente. negli altri terreni, secondo me, bene o male è come il 2, forse un pelo più impegnativo per via di una maggiore inerzia (sempre mie impressioni, eh) comunque, meglio del 2, globalmente. unico neo (purtroppo non da poco), sono sparite un sacco di modalità: adesso si può praticamente solo fare il campionato impersonando colin mc rae (3 anni, si parte dal livello normale per finire al molto difficile, io sono al secondo e vi dico che è già difficilissmo arrivare primi adesso, non oso immaginare al terzo livello) e fare le speciali singolarmente. sono sparite tutte le altre opzioni: arcade, rally singolo, sfida. ah, il danneggiamento della macchina è a dir poco spettacolare ![]() insomma, sperate solo che non ci voglia un 3400+ e una NV30 per farlo girare decentemente........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.