|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Consigliatemi un case che........
Ciao a tutti,
vorrei prendere un nuovo case, ero orientato su un tower Chieftec ma purtroppo non ha il pannello della mobo estraibile ![]() Mi consigliate un tower, di buona fattura ![]() Non meno importante il prezzo, max 120/130€ ![]() Grazie, Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Re: Consigliatemi un case che........
Quote:
![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie del post zuper. Peccato io non possa permettermi un full tower per ragioni di spazio e collocazione (ho il pc in salotto, dove devo metterci un oggetto bello e non troppo grande...). Di full cmq ne ho visti alcuni notevoli, il tuo sembra un gran prodotto in termine di rapporto qualitàprezzo.
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anteriormente ha una predisposizione x una 8x8? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh....il solito che hanno tutti i case...
lo vedi in foto uno sotto gli hdd.... cmq il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile ![]() l'unico difetto è che inserire il floppy e toglierlo richiede delle dita piccole piccole, il foro è molto stretto...ma per quello che lo uso ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Son soldi spesi bene ![]() Falla la follia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.