|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Consigliatemi un case che........
Ciao a tutti,
vorrei prendere un nuovo case, ero orientato su un tower Chieftec ma purtroppo non ha il pannello della mobo estraibile Mi consigliate un tower, di buona fattura Non meno importante il prezzo, max 120/130€ Grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Re: Consigliatemi un case che........
Quote:
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie del post zuper. Peccato io non possa permettermi un full tower per ragioni di spazio e collocazione (ho il pc in salotto, dove devo metterci un oggetto bello e non troppo grande...). Di full cmq ne ho visti alcuni notevoli, il tuo sembra un gran prodotto in termine di rapporto qualitàprezzo.
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anteriormente ha una predisposizione x una 8x8? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh....il solito che hanno tutti i case...
lo vedi in foto uno sotto gli hdd.... cmq il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile l'unico difetto è che inserire il floppy e toglierlo richiede delle dita piccole piccole, il foro è molto stretto...ma per quello che lo uso
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Son soldi spesi bene Falla la follia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.