|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Consiglio Home Theater
Dunque, a casa ho due salotti di cui ho fatto delle piantine.
Eccole qua: ![]() Nella prima il televisore è posto in un angolo, e non si può mettere centrale perché c'è il camino; il televisore è un 4/3 (Sony) e c'è anche un decoder satellitare. Nella seconda sala la tv è un 16/9 Sony. Vorrei comprare un lettore DVD e un sistema audio multicanale... secondo voi in quale stanza è meglio metterli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Re: Consiglio Home Theater
Quote:
senti ti posso dare tutti i consigli che vuoi, ma offro un invito a trasferirsi nel forum più adatto alle tue domande.... www.avfroum.it Ci vediamo lì..... Le sale vanno benissimo entrambe, ma devi offrire più dettagli.... ciao a presto tututa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
perche' cos'ha questo forum che non va?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo me va meglio il secondo salotto. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
...solo che quello da me indicato ci sono le persone competenti per materia, con veri e propri professioni sti del settore, i quali, non vengono quasi mai a fare un salto da queste parti.... a me , invece, piace più il primo salottino; soprattutto se non deve fare un grosso impianto...avrebbe sicuramente un rislutato più efficace.... Diffusori, ed in genere, un impianto non troppo esuberante e potente, rende moolto meglio in una sala non troppo grande e dispersiva.... ciao tututa
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiegate anche a cosa serve un amplificatore e se è necessario in un sistema HT?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Serve per avere effetti surraund, effetto 5.1 2.1 6.1 effetti DTS ecc, se vai in siti specializzati troverai qualche glossario sui termini, usa google e troverai le tue risposte.
Un ampli per home teatre non alza solo il volume, ti crea gli effetti sopra citati
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma quei kit della Sony che comprendono lettore DVD, amplificatore e casse 5.1 e che costano sui 600€ vanno bene per chi non ha grosse pretese?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Re: Re: Consiglio Home Theater
Quote:
ciao, se ti posto anche la mia piantina dai una mano anche a me? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.