|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
piccolo grande aiuto
ragazzi ho dimenticato la password di un documento di word, potete suggerirmi qualche programma per decriptare il file?
Credo sia un file sulla mia tesi ma non riesco a ricordarmi niente e neanche la pw nonostante abbia fatto numerosi tentativi, potete aiutarmi??? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
usa google mettendo come key "recovery password word"
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
già fatto, ma non ho trovato granchè
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prima di tutto dovevi mettere nel titolo "piccolo grande aiuto per recuperare password di word"
Ma ricordi almeno se la password è una parola del vocabolario italiano? Se è così è facile recuperarla con programmi come advanced password recovery che forniscono files di vocabolari italiano, inglese etc. Se invecece la password è lunga diciamo oltre i sette caratteri e contiene lettere e numeri senza significato è un pasticcio perchè tale/tali programmi usano "brute force", cioè fanno passare tutte le possibili combinazioni e la cosa può diventare lunghissima. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Eccoti accontentato http://www.elcomsoft.com/AOXPPR/aoxppr_s.zip
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.