|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
codice errore nat su winxp pro
Salve , qualche anima pia sa dirmi qualche cosa su questo tipo di errore che mi appare nel visualizzatore di eventi e come fare per eliminarlo ?
NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati. origine: ipnathelp 0000001f id evento 32003 Sicuramente riguarda la rete... ma non credo di saperne di più. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Usi la condivisione della connessione di Windows o qualche altro sistema per condividere al connessione ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho in uso la condivisione di windows xp (quella con wizard) e accesso ad internet adsl nel pc primario collegato ad un altro pc mediante sk di rete 10/100
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se la disattivi hai sempre l'errore ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per aver risposto, comunque sembra che il segnale di errore sia stato eliminato... ho disattivato la rete e disinstallata poi nuovamente installata e attivata.
Sicuramente qualche cosa avevo combinato.... Rimane solo da capire che cosa è stato. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.