|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Consiglio su Case
Vorrei cambiare case e prenderne uno nuovo
con 4-5 bay grandi. Non voglio spendere + di 150-200 Euro Mi piace questo : Thermaltake Midi Xaser II A5001 ma volevo avere un consiglio da qualcuno che lo ha comprato o magari qualche proposta alternativa Sono di Torino Grazie e Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
prenditi un chieftec tower e vedrai che andrai benissimissimo.....
![]() te lo consiglio spasmodicamente....hihihiihih ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Non posso che associarmi totalmente all'idea di Poffo
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per il consiglio !
Conoscete qualche negozio anche on line dove posso vedere i prezzi e magari comprarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Ti ho mandato un pvt con i link
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Perke non ti prendi un bel chieftec in Alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' quello che sto pensando di fare .....
Costano meno dei Termaltake e mi sembrano quelli con il miglior rapporto Q/P Grazie e ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
conta che il thermaltake è già finestrato (e son soldi... oltre che la sicurezza di non fare cazzate) e ha 5 ventole già dentro (e son soldi anche questi)!
e cmq i thermaltake sono chieftec moddati, nè più ne meno! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Per non parlare del modulo Hardcano integrato... Stasera in un negozio l'ho squadrato per bene... E' tanta robba, per non parlare dello sportello: e meno male ke a me non piacevano... Hanno fatto un capolavoro: e sto già pensando di moddarlo pitturando le parti rosse in un blu medioscuro elettrico (sò ke faro impazzire il tizio della "Fonte del Colore"
![]() Altre kè... fa paura... Cmq Xaser5000 (no window) su aladinonet a 115€uri... mucharobba...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aladino è un buon posto, ci ho preso il mio primo pc andandomelo a ritirare a manina, dato che abito in zona... in effetti 115e non sono pochi, ma nemmeno tanti!
![]() ![]() però... 115e da aladino senza finestra e senza ventole blu (nn pago la spedizione) contro 165e da supersil***n + spedizione ma con tutte le ventole blu che voglio (ho mandato 1 mail e mi hanno confermato la possibilità di sostituire n ventole di serie con altrettante ventole blu 4 led) e la finestra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AAARGGGGHHHHH!!!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Finalmente ho deciso !
o quasi ....
Thermaltake Midi Xaser II A6001 + Costa + del chieftech ma in effetti ne vale la pena A torino cosa 190 da computercity Qualcuno conosce un posto in zona dove l'hanno a meno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in zona tua no, essendo vicino a monza... da supers***cozz ce l'hanno a 165 iva inclusa con 5 ventole thermaltake
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io raga ho deciso, aspetto ke arrivino i 6000 (anke non finestrati per me è uguale) da aladino e poi faccio l'acquisto... Anke perkè il modulo hardcano mi interessa molto, avendo il volcano 7+ è perfetto...
OT cosa ne pensate del modulo in alluminio per HD della coolermaster? L'ho trovato in zona a 38€uro. Mi sembra molto ben costruito, e il frontale è esteticamente molto bello...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sembra una spesa inutile.....tanto hai a disposizione le ventole 8x8 che sparano sull'hd...vedrai che non è mai stato cosi...."fresco"...
![]() ![]() ![]() ciauzzzzzzzz
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fidati.....
![]() ![]() ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma dai Niko, ma questo ? cià un ventolino da 4cm...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è già propio questo:
![]() hai visto la tabella e il rumore????? Inner Fan 40 x 40 x 20 (mm) Rated Voltage 12 VDC Rated Speed 4500 RPM Air Flow 9.21 CFM Noise Level 29 dB(A) ben 29db...e parliamo di una ventolina 4x4.....cioè un rumore parecchio ronzante non rimbombante come le 8x8 ecc quindi fai un pò te... ![]() ciauzzzzzzzzzzzzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.