|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
ocmania neon
ragazzi, ho visto i neon di ocmania.net e devo dire che sarei intenzionato a comprarli.
ma c'è qualcuno che li ha già presi? se si come sono? la luce com'è? scaldano molto? ma soprattutto cosa sono gli invertitori? TNX[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
gli "invertitori" sono i circuiti di alimentazione dei neon, praticamente trasformano la corrente da continua ad alternata e innalzano la tensione!
![]() sono le scatolette a cui attacchi i neon! ocmania ha i sunbeam, che a quanto leggo sul forum di overclockers sono tra i migliori (perché scaldano poco) assieme a quelli di un'altra ditta sempre cinese dal nome impronunciabile! ![]() non avendo case con finestra però non so darti info in quanto ovviamente non li ho comprati! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io ho quelli di supersilicxx e non scaldano per niente. I loro penso siano identici, quindi non scaldano senz'altro
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo alle altre info chi mi illumina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
allora io ho preso quello blu un paio di settimane fa. è una bomba! non scalda un caxxo neanche dopo parecchio che stà acceso e fa una luce fantastica io mi ci trovo benissimo, infatti stavo pensando di comprarne uno UV da usare con lo stesso inverter... bah ci penserò. che altro vuoi sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bè allora è da prendere!
![]() mi sono rimaste altre 2 piccole domande xò da fare: mica x caso esistono altri posti dove poter trovare dei neon altrettanto buoni ma a prezzo minore???? 2°l'inverter è molto grande? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi potresti postare una foto del neon blu acceso? al buio possibilmente ![]() xchè io ho preso l'uv ma illumina molto poco e solo la parte + bassa del case (ho una gf4 che toglie un sacco di luce nella parte + alta, dove sta la cpu.. ![]() quindi prob. vorrei cambiarlo con un neon blu se fa molta + luce.. inoltre ho visto che hanno anche i neon blu da 10 cm e anche solamente le lampade senza il resto del circuito.. ottimo direi ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Vorrei mettere un neon uv con quello blu sullo stesso inverter ma secondo voi ottengo un buon effetto anche se mischiato a luce blu? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
TheBig mi sa che costa meno da ocmania (nel sito che hai segnalato son senza iva i prezzi
![]() x pex: bello il case, ma la finestra l'hai fatta tu? come l'hai ritagliata? come l'hai fissata in quel modo? le immagini son un po' pesanti da scaricare (800kbyte ad immagine.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
su ocmania costano 22,68 iva compresa, mentre su mini-itx 21,00 iva compresa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
carino come negozio miniitx... credo sia nato da poco ma è già modding-oriented
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il pannello laterale non l'ho tagliato io ma lo ha fatto un mio amico che lavora per un'azienda di costruzioni.....non ho dimestichezza con dremmel ecc. ma il resto l'ho fatto io.
Il plexiglass è attaccato con i rivetti e ci sono delle cerniere sempre attaccate con dei rivetti allo scheletro del case.....è una cosa che sconsiglio perchè è scomodissima. Le foto sono state fatte di fretta perchè la macchina non era mia ma appena possibile le rifaccio con la mia fotocamera. Spank se decidi dar via il solo neon uv fatti sentire perchè penso che ne aggiungerò uno all'inverter. Grazie a tutti per i complimenti Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siccome e' nuovo (l'ho provato solo 1 volta per vedere se andava bene) non lo venderei sotto i 19/20 €.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora ho riguardato ed effettivamente li hanno messi iva inclusa, beh, buono allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.