|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come vedere su un TVC una applicazione e solo quella ???
Vi spiego...io ho il mio bel pc in cameretta...e sono pieno di DivX...ogni tanto il mio caro babbo e la mia dolce mammina SCASSANO LE OO perche vorrebbero vedere in salone sul tv gigante un divx del mio pc....e cosi io tramite dei cavi collego tutto e glielo faccio vedere...
IL PROBLEMA è che il pc e' inutilizzabile in quel momento...avendo a tutto schermo il film che va...non esiste un modo per trasmettere sul tv color solo la finestra del Divx e continuare in camera mia ad usare il pc ??? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Peccato per te la l'uscita TV dell'nvidia fa schifo!
quello che vui tu lo fa da sempre Matrox! cambia scheda video!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E LE ATI LO FANNO?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
no!
prova con una semplice scheda video PCI con uscita TV! dovrebbe funzionare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si puo' fare (sulla mia gf4 funziona egregiamente).
Cerca nelle impostazioni nview c'è un'impostazione per vedere le applicazioni a schermo intero solo sull'uscita tv. lanci il filmato, quando mendi l'applicazione a schermo intero viene visualizzata solo sul televisore e tu continui a lavorare con il pc. Non so se questo funzioni anche con le mx, non mi è mai capitato di provare ma se dovessi scommettere direi di sì.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.