|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Neanke 1 Post Su Qst'argomento...!!!!!!!!!!!!!
SALVE A TUTTI...!!!
STO CERCANDO DA IERI SERA UN POST KE DICA QUALCOSA SULLA RIPARAZIONE DEGLI ALI BRUCIATI, MA NN C'ERA ASSOLUTAMENTE NIENTE... ... HO CIRCA UNA 20INA DI ALI, LA MAGGIORPARTE BRUCIATI... HO SAPUTO KE SI POSSONO RIPARARE... C'è QUALCUNO KE MI PUò AIUTARE A SALVARNE ALMENO QUALCUNO????????????? grazie in anticipo x le risp.... ciaoooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
una volta c'era un articolo su pctuner vai lì e chiedi a luigi se può aiutarti ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie x aver risp....
il sito è pctuner.com?? e poi devo andare nel forum e kiedere d qsto argomento?????? c'è qualcuno ke mi può aiutare in un modo + pratico??? grazie ancora in anticipo.... ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
il sito è pctuner.net, vai sul forum (progetti elettronici ) e chiedi lì...una volta c'era una guida illustrata alla riparazione degli ali ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
20 ali bruciati? ti ci 6 messo d'impegno! ehehhe
comuqnue spesso è il fusibile che si brucia... se è quello non è un gosso problema |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se si tratta del fusibile è il meno, ma in caso il problema non fosse quello allora bisogna essere come minimo dei periti per individuare il guasto, non basta una semplice guida.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
20????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
a mio parere prima di aggiustare gli ali dovresti capire perchè ti si bruciano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.