|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
Ut2003 Non Funziona Aiuto!
vi prego aiutatemi!
ut2003 si rifiuta di partire sul mio pc! non mi dite di sostituire l'exe con quello della demo, l'ho provato + volte, anzi addirittura non mi parte neanche la demo! ho provato anche installando la patch 2136 ma il risultato è sempre lo stesso: parte la schermata powered by nvidia graphichs, poi quella epic , quindi lo schermo dinventa nero e il pc si blocca constringendomi a resettare. Ripeto, stesso discorso con la demo! il mio pc è cosi configurato ecs k7s5a, duron1200, 256mb ram sdr, msi gf4mx440. Audio uso quello integrato on-board (cmedia ac97). sistema operativo winXP con installati due soli aggiornamenti: quello che avevo precedentemente installato per far funzionare gta3 (Q306676) e quelo che si installa al termine dell'installazione di ut2003 (Q321178). Tutti gli altri games funzionano senza problemi di sorta, compreso il primo unreal tournament. Ah, se faccio partire l'Udebugger nella cartella system di ut2003 mi da il segente errore: <?int?Udebugger.General.Abbreviation?> Build UT2003_Build_[2002-10-28_01.28] OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1199 MHz with 255MB RAM Video: No Video General protection fault! History: MainLoop Come sarebbe No Video??? Allego anche un file zip con tutti gli ini nella cartella di unreal. Prego chiunque abbia qualche idea ad aiutarmi, erano anni che aspettavo questo gioco ed ora...Sigh!! Vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
uhm, hai provato ad usare il no-cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Hai sostituito l'exe con quello della demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
LOL lo ho scritto apposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Che sia una questione di driver? Che Detonator usi? Prova con i 30.82, dovrebbero essere quelli più compatibili con UT2003.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
a me la versione completa si piantava dopo pochi secondi ho risolto settando l'agp aperture size a 64mb...
dimenticavo ho 512mb di ram e una radeon 32ddr (ancora per poco)...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
ho i detonator 40.72.
comunque ho notato che scandalosamente se vado nella cartella delle mzppe e ne faccio partire una (ad eccezione appunto di quella col logo nvidia) il gioco parte!! e' possibile far partire il gioco direttament senza la schermata nvidia (magari cosi mi funziona)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bari
|
Quote:
di default troverai : [url] Protocol=unreal ProtocolDescription=Unreal Protocol Name=Player Map=Index.ut2 LocalMap=NvidiaLogo.ut2 NetBrowseMap=Entry.ut2 Host= Portal= MapExt=ut2 EXEName=UT2003.exe SaveExt=usa Port=7777 Class=Engine.Pawn Character=Gorge cambialo in : LocalMap=DM-Antalus.ut2 (o qualsiasi altra mappa) anchio ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto (Win98) ripristinando la versione precedente di windows installer (oleaut32 e simili). Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.