Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2002, 20:52   #1
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
155 Infostrada...non rispondono più!

Ci credete che sono ormai due settimane che cerco di chiamarli a qualsiasi ora ma vengo sistematicamente invitato dalla voce in automatico a richiamare più tardi per intenso traffico....

al numero previsto per i nuovi contratti invece rispondono immediatamente....e non c'è da stupirsi....
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 21:09   #2
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Avranno code kilomentriche, xchè x rispondere rispondono.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 21:21   #3
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

e come mai questo succede a qualsiasi ora?

...leggendo i newsgroups ho avuto conferma.....

....sarà forse per le troppe lamentele che arrivano
per i vari disservizi di cui sono responsabili (come mi manda raitre ha ampiamente documentato in una recente trasmissione)
Old 24-10-2002, 00:09   #4
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Se ti presenti come abbonato non rispondono, se scegli nuovo abbonato arrivano subito............tanto ormai ho disdetto tutto con loro.

Ciao
Old 24-10-2002, 10:10   #5
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Se è per quello non sono neanche capaci di telefonare....

in un mese ho ricevuto una decina di telefonate il cui numero non risultava registrato da nessuna parte: faceva due squilli e poi muto oppure quando rispondevo cadeva la linea. Un bel giorno riesco a rispondere e non parlava nessuno..... dopo un po' l'operatore attacca con la promozione di libero adsl.

E io mi dovrei fidare di una società i cui centralinisti non sanno usare il telefono?
Old 24-10-2002, 19:35   #6
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da Igor
[b]e come mai questo succede a qualsiasi ora?

...leggendo i newsgroups ho avuto conferma.....

....sarà forse per le troppe lamentele che arrivano
per i vari disservizi di cui sono responsabili (come mi manda raitre ha ampiamente documentato in una recente trasmissione)
Mi manda RaiTre Rulez!
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2002, 21:31   #7
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
Confermo...

....fanno veramente schifo.
Pensate che io ho fatto la disdetta di ADSL LIGHT e sto aspettando da 20 giorni che mi stacchino la portante ADSL.
Pensate che quando mi rispondono quei ladri del 155 e sentono che devo parlare di disdetta da ADSL mi attaccano la cornetta in faccia.

Cose da pazzi.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2002, 22:07   #8
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Re: Confermo...

Quote:
Originariamente inviato da Vega25
[b]....fanno veramente schifo.
Pensate che io ho fatto la disdetta di ADSL LIGHT e sto aspettando da 20 giorni che mi stacchino la portante ADSL.
Pensate che quando mi rispondono quei ladri del 155 e sentono che devo parlare di disdetta da ADSL mi attaccano la cornetta in faccia.

Cose da pazzi.
Ladri agli operatori che non c'entrano un bel niente con adsl flat ecc....?!??!
ma voi avete mai parlato di persona con gli operatori, avete mai visto che informazioni vengono date a loro che poi devono parlare con i clienti?
Se la risposta è no evitate di giudicare queste persone che durante il giorno si prendono una valanga di insulti x colpe non loro.

NapalM

ps: che poi ci siano incopetenti non è da escludere.
Old 25-10-2002, 23:53   #9
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Re: Re: Confermo...

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
[b]....evitate di giudicare queste persone che durante il giorno si prendono una valanga di insulti x colpe non loro.

NapalM

ps: che poi ci siano incopetenti non è da escludere.
che non siano loro i responsabili dei disservizi è ovvio, ma questo non giustifica la loro maleducazione che nei miei riguardi hanno più volte dimostrato...

...ecco cosa mi rispose una volta una gentile signorina dopo le mie educate richieste di assistenza:
"Sa cosa le dico: non me ne può fregare di meno" chiudendomi il telefono in faccia!

..è questo il trattamento che si meritano i clienti?...noi non meritiamo rispetto, vero?
Old 26-10-2002, 08:26   #10
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Re: Re: Re: Confermo...

Quote:
[b]

che non siano loro i responsabili dei disservizi è ovvio, ma questo non giustifica la loro maleducazione che nei miei riguardi hanno più volte dimostrato...

...ecco cosa mi rispose una volta una gentile signorina dopo le mie educate richieste di assistenza:
"Sa cosa le dico: non me ne può fregare di meno" chiudendomi il telefono in faccia!

..è questo il trattamento che si meritano i clienti?...noi non meritiamo rispetto, vero?
Ma certo, mica ho detto che tutti sono dei santi al call-center..io ho visto anche di peggio ma calcola x 1 insulto (che non è tale ma è stata scemenza) dato al cliente loro se ne pigliano 100 in medie, questo non giustifica affatto il comportamento nei tuoi confronti ma ti fà capire in che condizioni di lavoro sono costretti a lavorare e che i lrispetto deve andare anche a loro. Xò a dire che sono ladri o altre cose solo xchè lavorano in una ditta che "è" ladra a detta vostra penso che il passo sia troppo lungo..si infangano persone cher lavorano seriamente.

NapalM
Old 26-10-2002, 11:49   #11
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Cmq il Call Center è un'azienda distaccata del gestore
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2002, 12:58   #12
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Re: Re: Re: Re: Confermo...

Quote:
[b]

Xò a dire che sono ladri o altre cose solo xchè lavorano in una ditta che "è" ladra a detta vostra penso che il passo sia troppo lungo..si infangano persone cher lavorano seriamente.

NapalM
scusa ma perchè ti riferisci al plurale??...solo vega25 si è espresso infelicemente accusandoli di essere ladri!!

...personalmente rispetto il loro lavoro (come tutti il lavori onesti) e comprendo quelle che possono essere le loro difficoltà, ma non i maleducati!

...il fatto poi che ricevano molti insulti da alcuni come tu dici non li autorizza a essere maleducati con gli altri che si pongono invece con altri toni e che sono comunque costretti a parlare solo con loro dal momento che è quasi impossibile comunicare con un responsabile....

...in ogni lavoro occore sempre una certa "professionalità"...questa è la loro professione...tutti sopportiamo chi più chi merno una certa quota di stress sul lavoro (ti assicuro che ci sono lavori molto più stressanti, credimi) ma questo non ci autorizza a prendercela con il primo che capita...

..secondo te, supponiamo che io oggi abbia avuto una giornataccia e ricevuto decine di insulti , ciò mi autorizzerebbe a mandarti a quel paese senza motivo?
Old 26-10-2002, 13:23   #13
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Re: Re: Re: Re: Re: Confermo...

Quote:
[b]

scusa ma perchè ti riferisci al plurale??...solo vega25 si è espresso infelicemente accusandoli di essere ladri!!

...personalmente rispetto il loro lavoro (come tutti il lavori onesti) e comprendo quelle che possono essere le loro difficoltà, ma non i maleducati!

...il fatto poi che ricevano molti insulti da alcuni come tu dici non li autorizza a essere maleducati con gli altri che si pongono invece con altri toni e che sono comunque costretti a parlare solo con loro dal momento che è quasi impossibile comunicare con un responsabile....

...in ogni lavoro occore sempre una certa "professionalità"...questa è la loro professione...tutti sopportiamo chi più chi merno una certa quota di stress sul lavoro (ti assicuro che ci sono lavori molto più stressanti, credimi) ma questo non ci autorizza a prendercela con il primo che capita...

..secondo te, supponiamo che io oggi abbia avuto una giornataccia e ricevuto decine di insulti , ciò mi autorizzerebbe a mandarti a quel paese senza motivo?
Allora non leggi quello che scrivo questo non giustifica affatto il comportamento nei tuoi confronti .
Ti voglio solo dire che come in tutti lavori ogni tanto qualche scatto d'ira o di scazzo c'è, ma da questo a generalizzare ce ne vuole.
Forse non sai che la maggior parte di quelli che lavoro al call-center fanno turni di 5 ore quindi lavoro part-time e di professionale non hanno niente xchè x la maggior parte di essi è un lavoro temporaneo e non vengono istruiti al lavoro professionale, quindi che tu faccia un abbonamento o no a loro poco importa.... e poi come in ogni cosa i maleducati ci sono sia operatori che utenti.

NapalM
Old 26-10-2002, 13:34   #14
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confermo...

Quote:
[b]

Allora non leggi quello che scrivo questo non giustifica affatto il comportamento nei tuoi confronti .
Ti voglio solo dire che come in tutti lavori ogni tanto qualche scatto d'ira o di scazzo c'è, ma da questo a generalizzare ce ne vuole.
Forse non sai che la maggior parte di quelli che lavoro al call-center fanno turni di 5 ore quindi lavoro part-time e di professionale non hanno niente xchè x la maggior parte di essi è un lavoro temporaneo e non vengono istruiti al lavoro professionale, quindi che tu faccia un abbonamento o no a loro poco importa.... e poi come in ogni cosa i maleducati ci sono sia operatori che utenti.

NapalM

sei tu invece che non leggi i post degli altri...nessuno qui, tranne vega25, li ha accusati di essere ladri!!..e nessuno ha mai fatto generalizzazioni sulla categoria...

...ho l'impressione che tu faccia o abbia fatto questo lavoro...allora voglio dirti che qui nessuno, tranne vega25, aveva intenzione di offenderti....

..e in fondo spero che anche lui non ne avesse intenzione, ma devi comprenderlo..anche lui può avere avuto una giornataccia
Old 26-10-2002, 13:43   #15
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confermo...

Quote:
[b]

sei tu invece che non leggi i post degli altri...nessuno qui, tranne vega25, li ha accusati di essere ladri!!..e nessuno ha mai fatto generalizzazioni sulla categoria...

...ho l'impressione che tu faccia o abbia fatto questo lavoro...allora voglio dirti che qui nessuno, tranne vega25, aveva intenzione di offenderti....

..e in fondo spero che anche lui non ne avesse intenzione, ma devi comprenderlo..anche lui può avere avuto una giornataccia
Non faccio e non ho fatto questo lavoro e lo sai xchè ...xchè sono obbligato a lavorare ogni giorni quasi x 3.10 euri al giorno e quindi ad Infostrada non mi avrebbero mai preso...
E solo che vivendo vicino ad un call-center ho molto amici ed amiche che fanno questo "lavoro" e da quando ho visto ritornare una mia amica con le lacrime xchè un "pirla" l'aveva coperta di insulti x colpe non certo sue e avendo visto con i miei occhi che info gli danno (in pratica ti colleghi a libero.it e leggi le stesse cose che danno a loro) non sopporto vedere la gente trattarli in quel modo.
Non è la prima volta che faccio questo discorso in questo forum ma ogni volta vedo insulti e generalizzazioni o cose senza senzo....... h oquotato te xchè sei tu che mi rispondevi quindi stavo discutendo con te ma è come se l'avessi fatto co ntutti.

NapalM
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian