|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Insonorizzazione
Ho appena acuistato un 2000 xp con una bella abit! (dovrebbe arrivarmi oggi) Ho intenzione di raffreddare a dovere il tutto ma nn vorrei avere l'impressione di un aereo prima del decollo quando accendo il pc!!! qualcuno sa dirmi qualche buon metodo di insonorizzazione??? Credo sia un probl di molti quindi nn sarebbe male metterlo in rilievo!!! Quindi... UP!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Se hai un giardino è facile...
Ti procuri prolunghe per monitor, tastiera, mouse etc Scavi una buca in giardino, ci butti dentro il case, facendo attenzione alle talpe (che è ufficiale, non gradiscono i case in testa Sembra che se lo annaffi regolarmente ti cresce il processore e lo spazio sull'hard disk Naturalmente non mi assumo responsabilità circa l'attuazione di tale procedura, e ti invito a fare una ricerca col tasto appunto...Troverai un sacco di 3D al riguardo Ciauz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Cmq se ne è parlato molto, anzi moltissimo, puoi downvoltare le ventole, mettere del mappasyl nel case, mettere ventole con basso numero di giri, ecc..... Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

appunto...