|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
addio a tutti --> dies has been discontinued
eh gia'...
trasloco! Ho svuotato la mia casetta, non resta piu' che il materasso e il pc {proprio l'essenziale e allora perche' addio? premessa linguistica: In francese ci sono due termini per parlare di trasloco: déménager et emménager. Una indica l'uscire dall'abitazione, l'altro indica l'entrata... io sto déménagiando (aka ho portato i mobili e i vestiti e il resto da 2 compagni di uni che hanno gentilmente messo a disposizione la loro cantina, thx karim et lucie) ma dal momento che non ho ancora trovato casa (ci sono 1200 studenti senza tetto in questo momento a losanna...) dormiro' sotto i ponti o sui pavimenti che il gentile popolo vaudese mi mettera' a disposizione. Per chi bazzica da queste parti da poco tempo, e' la seconda volta che mi succede (qui' i sistemi di appartamento non sono proprio efficienti... troppa domanda e poche risposte...). L'altra volta e' stato per 3 mesi e mezzo di cui due passati in una cantina a dormire col gatto... Fatemi tutti gli auguri di trovare un appartamento entro natale (vi assicuro che dormire in campeggio a dicembre non e' divertente PERCIO'! a tutti i neofiti che non sanno che programma usare, pigliate 3dsmax o maya o quello che volete, ma se scegliete lightwave, dovrete fare senza di me (don't panic, c'e' sempre pandemonio ecco, percio', vi auguro un ottimo rientro a scuola per chi ci va ancora, giornate di tranquillo lavoro per gli altri e ci rivedremo spero entro natale... dies out
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Cmq ti faccio gli auguri che tu possa trovare l'appartamento subito (e anke a pochi soldi Cmq continua a fare qualcosina in 3d che appena torni ci mostri tutto l'ambaradan ! Bhe grazie di tutto Ciao !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Salludusu
A si bì cun salludi
Traduzione dal sardo campidanese: lett. "Arrivederci in salute" E' un saludto e un buon aururio insieme. Ciao Dies sicuramente il tuo apporto mancherà stammi bene e torna presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Spero tu riesca a risolvere presto. sempre ai migliori.... Ciao Kino
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
e vabbè un "lwer" in meno!
cacchio!....auguri x i prossimi gg!...speriamo di risentirti al più presto e di vedere come sempre qualche tua bella immagine! saluti GreG
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Ci mancheranno molto i tuoi commenti, del tipo:
"la tua immagine fa cagare, ma attenzione, è un giudizio sull'immagine, non sull'autore" LOL Ad ogni modo cerca di tornare presto, semmai se vai sotto un ponte, cerca di trovarne uno con la presa elettrica e telefonica! Ti auguro comunque una botta di culo che ti faccia trovare casa entro la fine del mese! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
gasp, Dies un vero peccato! Un grosso INBOCCAALLUPO e a presto (speriamo!) Fede
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
salutoni e inbocca al lupo.
Speriamo che tu possa tornare al più presto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
'azz dies, mi dispiace che tu sia costretto a cercare nuovamente casa. ti faccio un grosso "in bocca al lupo" x il nuovo appartamento.
se fossi stato da queste parti ti ospitavo volentieri alla prossima. ciaus
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Auguri per il nuovo appartamento ... e appena puoi fatti sentire per la bocca, non so più come continuare!!
P.S. in settimana dovrei sentire un mio amico che è a Losanna a studiare, provo a chiedergli se conosce appartamenti liberi e poi ti faccio ... ma se non rispondi più ??? Se vuoi mandami un pvt con il tuo recapito che poi ti faccio sapere ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In bocca al lupo per lo sport ufficiale dei ragazzi losannesi (si dice così?)
Spero che tornerai presto e in pianta stabile. Ciao Dies! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
WOW, sono commosso!!
(non ho saputo resistere e ho riattaccato il pc per un last minute, sono seduto per terra in mezzo allo scatolame e mangio i resti di cibo che se no non so che farmene...aspetto il fatidico furgone...) grazie a tutti per il supporto morale!! (e below, se mi mandi un mail su [email protected] sarebbe una figata, THX!) e spero di poter saltare qui' di tanto in tanto! (almeno una volta per settimana!!) ciaociao dies
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
ciaooooooo Dies!!!
mi raccomando in bocca al lupo per la casa.. salutami la bella Losanna e le bellissime svizzere a presto bon chances!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Be', forse un saluto arrivo a fartelo, dopo la mia assenza...
Ok. Stammi bene!!! Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In bocca al lupo dies!!!
Torna a trovarci presto! D@ve |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dies stesso tuo porblema solo io ho la laurea il 21 Dicembre
in obcca al lupo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
...allora buon riposo sotto i ponti...
Intanto alla faccia tua...ho una bella quadro 4 sotto mano..e il pc..nuovo..di zecca... Dai scemo...mi raccomando fatti vivo al + presto!!! Abbiamo sempre diversi progetti in standby no? E soprattutto un contest mai terminato..
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi fondo il "GPU Fort Alamo 2002 - La resistenza" |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
la mia elsa glorai ha ancora valore da queste parti?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cavolo come'è triste...mi hai quasi fatto venire il magone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.