|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Interno
Allora ultimamente mi hanno chesto di renderizzare il restauro di una casa-museo e dopo varie peripezie sono arrivato al modello quaaaaaaaasi definitivo. Vi posto il lavoro e vi chiedo:
1) Cosa ne pensate della luce tenendo conto che l'immagine è una bozza renderizzata con brazil senza GI. 2) Come texturizzereste le capriate del tetto? Ciauz e grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che deficente
A volte mi sembro un idiota calzato e vestito
Ecco l'allegato e scusate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'mon
Lo sò che ci siete...forza esprimetevi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AIO'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
le travi sono a dir poco commuoventi, la luce dalle finestre che è per terra ci credo poco sia gialla visto che il cielo è azzurro, i muri mi sa che a vedere l'immagine senza casini di jpegghe ti so dire meglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Finalmente
Cosa intendi per "commuovente", che ti fà schifo o cosa?
La luce non sò perchè sia gialla è la prima volta che mi capita. Non riesco poi a postare delle immagini migliori perchè il limite di 25K è troppo stretto, come fate a mettere immagini di discreta dimensione/qualità? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Finalmente
Quote:
di solito max comprime a bestia in jpg, fai qualche prova, sennò salva in tiff e comprimi in pshoppe |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Troppo Gentile
Grazie Geng@
Per la compressione farò qualche prova fino ad arrivare al giusto compromesso. Volevo però sapere una cosa: per texturizzare quelle capriate devo scomporre i singoli solidi e mattarli separatamente oppure si può seguire un'altra via??? THX |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Troppo Gentile
Quote:
allora... mettiamo che le capriate siano il casin di legni sotto il tetto (un son mica architetto), a parte che texturizzati così son già belle, si, dovresti agire sul singolo pezzo... ma ti consiglio di mappà tutto insieme e poi aggiungere un layer di una texture movimentata procedurale per disomogeneizzare il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Update
Allego l'immagine "leggermente" migliore e con la GI attiva.
Geng@ le capriate sono quelle strutture triangolari che sostengono il tetto. Il tuo consiglio mi interessa mi sapresti indicare qualche tut che mi permetta di metterlo in pratica?? THX |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Miiiiiiiiiiiii
Porca ... mi dimenico sempre l'allegato.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
continuo a dire che le caprette (beeeeh!) secondo me sono belle così (in gi poi sono una favola).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se vuoi postare immagini delle dimensioni che vuoi tu prendi un po' di spazio web.
se vai su supereva cerca superdrive (o qualcosa del genere). ti danno 25 mb di spazio subitosubito e a gratisse ciau
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
X PCOCCO aio favellate
Si has gana e faveddare su sardu,nessi negossialu comente Deus lu cumandata.
Nos'amus a intendere A menzus viere |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: X PCOCCO aio favellate
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
X geng@
Con questo che vuoi dire??
Dal momento che quanto scritto e' per il nome evidenziato (PCCOCCO) Tu che vuoi? Eviterei di scrivere cazzate.................... Come dici tu.......... Inglese!!!!!!!!!! In questo contesto nn centra un c@zz@ Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: X geng@
Quote:
Eppoi dai che toni sono questi, un po' di calma via! Anzi, ti dirò di più, la mia osservazione era proprio allegra, riguardante il fatto che è bello che ognuno conservi la propria identità culturale all'interno di un ambiente quantomai inglesizzato com'è internet. Mi spiace se hai frainteso... tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cos'è stò baccano
Calmi, calmi non è il caso
Non intendevo aprire conflitti!Siamo gente adulta e matura, e 'ta manera |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e comunque...
...per correttezza nei confronti degli altri membri non utilizzerò più il mio dialetto se non in forma di PVT.
Vi capisco, è come se due stranieri che sghignazzassero parlando la loro lingua in un gruppo di ragazzi, non è molto carino. Comunque se volete vi faccio un corso accellerato di lingua sarda stabat aspetto la tua risposta in PVT |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se i mari i fosse de pocio e i monti 'na polenta,
OHI MAMMA CHE POCIADE POLENTA E BACCALA'
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.