|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
acci... domani proprio non ci sono!
Ma devo andarci per forza o domani pomeriggio o domenica. Mi sa che domenica ci sarà troppo c@sino! Grazie per l'INFO! Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Azzolina, mica male!! Mi sa proprio che ci vado volentieri, se non altro x cercare gli lcd a un prezzo onesto! Tu a che ora avresti intenzione di andare? X me il meglio sarebbe trovarsi alle 8.30, tipo al Re di Sasso, x arrivare là con tutta calma x l'apertura.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Io sono di sanfru, per me sarebbe meglio trovarsi dalle mie parti, che siamo + vicini alla tangenziale, se poi hai problemi, no problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti va bene al parcheggio di mac donalds alle 8.30?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Perfetto! lancia y blu
Ora devo uscire... a domattina allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lancia Y argento!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh voglio andarci anch'io.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaghhhhhhhhhhhhh
scuola del cazzo...scuola di merda....bleeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaauuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.