|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fonoassorbente....temperature?
Se mettessi del materiale fonoassorbente nel mio case che è un pò troppo rumoroso (in fondo girano 5 ventole....)....le temperature salirebbero? se si, di quanto?
THANKS |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: Fonoassorbente....temperature?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
anch'io ho 5 ventole 3 che espellono e 2 che immettono...da quando ho messo il fonoassorbente la temp di sistema è aumentata di 1 o 2 gradi...non di più
byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Benixximo!!!
Per curiosità, dove hai preso il materiale? quanto lo hai pagato? THANKSSSSSSSS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora il mio ha una lamina in piombo all'interno ed è costato 60 mila lire al metro quadrato...preso da un negozio di accessori per la casa e ferramente....ciauzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
la lamina di piombo è il migliore fonoassorbente ??
se provassi della lana di vetro come sarà ??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non saprei...cmq con la lamina di piombo è un bunker il case
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
ma l'hai messa solo nei pannelli di apertura oppure hai rivestito completamente il case ??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho rivestito il case nel limite del possibile...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Sono andato in un negozio che vende autoradio e ho preso una spugna fonoassorbente,ho rivestito i lati del case e....
IL RUMORE è AUMENTATO!!!!!!!!!!!!!! Ora rimbomba tutto!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Quote:
AHAHAHAHAHAH !!! assurdo.... uno si sbatte anche e peggiora la situazione (skusa non ho resistito) ad ogni modo è probabile che non l'hai messo bene, devi fissarlo sui lati in modo preciso e tirato (tieni presente cmq che le frequenze basse tendono a diffondersi + facilmente di quelle alte che le ventole emettono e che i fonoassorbenti riescono ad attenuare...a mio avviso è probabile che ora tu senta quelle mentre i rumori + grezzi si smorzano) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.