|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7202.html
SiS costretta a rivedere i propri piani con conseguente annullamento del lancio del chipset SiS746 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
nForce 2 unica soluzione
nVidia farà il colpaccio con l'nForce2, non avrà rivali per un pò di tempo e il pieno supporto alle DDR400 e il DualDDR Controller saranno il vero grande boost nelle prestazioni delle cpu AMD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah io sono 1 pò scettico sulle reali potenzialità del chipset di Nvidia. Cioè la banda è tanta ma la CPU non la usa x cui la maggior parte và xsa soprattutto se non si utilizza il video integrato.
Invece se uno come me ha una GF2 MX SDRAM (con 2.1Gbyte/s di banda = all'AGP 8x Aggiungici che l'Nvidia non è famosa x i prezzi, contrariamente Sys proporrà 1 chipset economico e con 1 bordello di features, certo senza scheda video ma forse con la differenza ce la prendi. Concludo dicendo che anch'io sono curiosissimo di sapere come sarà questo chipset (che mi sà è imparentato coll'Hammer, tanto si parla ma non si vede nulla
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Ma allora questo AMD con fsb333mhz quando uscirà????
Fra qualche settimana o fra qualche mese?????? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Attenderei questo chipset se ipoteticamente dovessi acquistare una cpu con core Barton, e memorie DDR400.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: MI
|
Quote:
Per quanto riguarda l'nForce2 c'è una news su the inquirer in cui si parla di un NDA (non disclosure agreement) in scadenza alle 13, ora di greenwich (le 2 da noi). In teoria oggi dovrebbe essere una gran giornata per le piattaforme AMD: nForce2 + Athlon XP 2800+... E se è così, il mio 2000+ resterà bello impacchettato in attesa di una asus A7N-8X. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho letto tutte le news di The Inquirer e riassumendo sembra che AMD stessa usi l'Nforce 2 per mostrare le prestazioni dell
'FSB 333 che è tutto dire sulla velocità di questo chipset. Inoltre prima si parla anche del 7 Ottobre come data massima per il lancio sia del Thoro 333 che del Barton 333, poi invece viene fuori che, penso x motivi di marketing, è stato tutto anticipato ad oggi x far coincidere il lancio dell'NVidia Nforce 2 e dei nuovi XP, dando diciamo implicitamente un'indicazione in favore del "quasi" nato nuovo chipset Nvidia. Anche se poi si parla di una settimana prima di vedere in giro i primi esemplari. Sono contento che AMD si dia una mossa e che abbia trovato 1 forte e potente alleato come Nvidia, forse avremo stabilità e velocità pari ad Intel grazie all'Nforce 2 e i suoi successori. Io ci spero. Ciao a tutti......... Oggi sembra aprirsi uno spiraglio di sole su AMD, le prestazioni e i prezzi spero parleranno da soli.
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: MI
|
Athlon fsb 333 e KT333
Comunicato stampa sul sito VIA:
"Taipei, Taiwan, 1 October 2002 - VIA Technologies, Inc [...] today announced that the VIA Apollo KT400 and VIA Apollo KT333 Chipsets support the new 333MHz FSB AMD Athlon XP processors launched today." Questo significa: 1- che tutte le mobo con kt333 possono supportare i nuovi processori, e sarà difficile per i produttori trovare scuse 2- che il lancio degli athlon con fsb a 333 per oggi è il segreto di pulcinella 3- che il kt400 non serve a niente ciauz s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
il kt400 serve se si hanno ram ddr400, un xp con fsb a 333 solo x fare un bel overclock!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
manca il sata in questi sis, metteranno il solito controller promise o highpoint?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.