|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Problema mandrake 8.2
Oggi ho installato per la prima volta linux e devo dire che pensavo peggio, infatti è abbstanza alla portata. L'ho installato sullo stesso HD con WIN ME ma in partizioni diverse solo che ogni volta che inserisco un CD nei lettori CD in WIN ME, mi vieni l'icona di linux mandrake (stella gialla) al posto dell'icona dei CD. Qualcuno sò dirmi il perchè e la soluzione?
grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per me e' un problema di windows (a volte lo faceva anche a me quando usavo win); non dovrebbe centrare nulla con l'installazione di linux; prova a utilizzare altri cd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ho provato con altri CD e non lo fà, ma con quel CD continua a farlo
Cmq grazie per la risposta. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.