|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Wip Telefono cellulare
Innanzitutto: vi piace?
Veniamo ora al problema: nella parte alta come si vede i lembi dei due gusci del telefono non coincidono pur avendo usato la stessa curva per tutte e due le superfici: perchè? Come posso sistemarlo? Ah sto usando max 5. Un'altra cosa: è normale che spessissimo le superfici nurbs generate abbiano dei piccoli difetti? Ad esempio il bordino azzurro intorno al display l'ho costruito con una semplice u-loft di due curve di cui una era l'altra semplicemente riscalata. Ecco una volta generata la superficie lungo i raccordi sono comparse delle "grinze".
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Accetto anche insulti...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
VAFFANC**O
skerzo...migliora un po i materiali che quelli che hai usato secondo me fanno pena... poi migliora pure l'illuminazione! ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
i materiali sono un po' pacchiani....ma più che altro è lo sfondo che mi preoccupa....cmq è modellato bene.
cerca una inquadratura che deformi meno
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda i materiali mi trovate d'accordo: sono troppo lucidi e cmq i colori sono messi lì tanto per non farlo tutto bianco. Lo sfondo non è altro che un'immagine HDRI (kitchen per la precisione). Ah se dovete fare delle critiche ben vengano, ma almeno dite perchè quella certa cosa non vi piace!!
Un'altra cosa: ho provato a fare i fori per i tasti nel guscio anteriore (semplici ellissi) ma ad ogni foro il mpdello si appesantisce in modo esponenziale tanto che già dopo 5 o 6 fori comincia a swappare, è normale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.