|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
[URGENTE] consiglio scheda video
entro la prossima settimana dovrò prendere un PC per la grafica 3d (uso autocad e 3d studio viz)
non saprei quale scheda video prendere....potreste darmi un consiglio? posso spendere 500, massimo 700 euro. su essedi ho trovato: 3DLabs OXYGEN GVX210 Glint Gamma +2R3 64Mb AGP a 703 euro... qualcuno l'ha mai provata? come si comporta rispetto a una wildcat di pari prezzo? ci sono alternative? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
intorno a quel prezzo trovi la quadro 4 550 (la trovi su syspack ) oppure altrimenti vai verso la quadro 4 700...
per adesso a parer mio sono il must per applicazioni di questo tipo..comunque dipende dalle tue esigenze..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
mi associo a blackmagic.
le quadro4 adesso sono il meglio in campo professionale. ti consiglio di informarti anche sulla wildcat VP760, che dovrebbe avere un prezzo che rientra nel tuo budget....forse.... sappici dire
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi accodo, lascia perdere le oxygen, sono modelli obsoleti, rivolgiti verso le quadro o le firegl, se poi vuoi rimanere in casa 3dlabs sicuramente le nuove wildcat vp, ma attento che il rapporto prezzo prestazioni non è così vantaggioso.
Ciao (i miei 2 cent) (è una vita che avevo voglia di dirlo, finalmente un vantaggio dell'euro! ;-D ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
grazie per i consigli
in effetti mi chiedevo che fifferenza ci fosse tra la winldcat e la vp... comunque ora valuterò anche l'acquisto di una quadro 4...certo che però c'è una differenza abissale tra i vari modelli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Ti consiglio di leggere http://www.hwupgrade.it/articoli/658/index.html
oppure andare sul sito della SpecCorp e se vuoi anche i miei risultati sia su XP2200+ che su PIV 2400@2800: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=315514 consiglio spassionato per il 3D (molta e buona RAM e PIV): Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.