|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
un consiglio su i lettori DVD
qualcuno mi sa dire gli standard odierni dei lettori DVD
tipo velocità di lettura, correzione degli errori..ecc.ecc Inoltre mi potreste consigliare un buon lettore DVD ad un prezzo accettabile?tipo che marca...ecc.ecc.ecc se poi lo vendete voi possiamo metterci d'accordo sul forum Acquisto dove ho aperto un topic apposito. Editato da Gogeta SSJ4 NO CROSSPOSTING
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
hai dimenticato il LiteOn!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
l'Olidata recentemente commercializzava LiteOn rimarchiati. Secondo me una marca che vende dispositivi di costruzione altrui, non dovrebbe essere valutata nel sondaggio. Se volete vi modifico il sondaggio.... aggiungere il LiteOn è un obbligo! Cmq il sondaggio è generico perchè non ci sono i modelli. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Tra quelli che hai elencato dico Toshiba........altrimenti direi Liteon
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
LiteOn sicuramente....
ho un CD 32x della liteon che funziona ininterrottamente dal settembre 98 e legge dischi che il mio samsung 52x nemmeno vede.... il DVD liteon però non l'ho ancora montato....è lì nella scatola che aspetta il PC nuovo
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
io dico lite-on senza dubbio, se hai fortuna ti arriva pure il 165h (che è l'ultimo modello) che fisicamente è più corto di circa 3 cm rispetto al 163/163d (che è il modello precedente) e in più ha che legge i DVD-RAM. per il resto penso siano uguali. cmq lite-on e basta.
byezz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
scusa per la genericità ma punto sopratutto su la marca che generalmente ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni. per quanto riguarda la mancanza del LiteOn chiedo perdono...e quindi aggiungilo pure
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusa per il crosspost...
non lo fo più
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Signori e signore
aggiunto il LiteOn. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Saggia decisione.....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
aggiungo subito una domanda......
io ho un vecchio lettore dvd per pc... di almeno 3 anni... il problmea è che non mi legge i dvd-r che faccio con il pio a104..... modello troppo vecchio che probabilmente non riconosce il formato vorrei comperarne un'altro per non erodere eccessivamente il pio quando faccio immagini dei dvd-r... che marche/modelli sono compatibili con i dvd-r?? ammetto che oil mio quesito potrebbe essere oggetto di una nuova discussione. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
azz ho sbagliato... volevo dire LiteON inceve di Pioneer...
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
incredibile...ma chi ha votaro per il Pioneer????
Eraser|85 ha sbagliato, per favore Gogeta SSJ4 fai qualcosa....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai tutti gli ultimi lettori DVD leggono quel formato (approvato dal DVD Forum). X Eraser|85, aggiusto io! Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
credo di essermi deciso: mi compro un bel LITEON LTD 163 DVD-ROM 16x 48x che costa solo 54 euro. che ne pensate?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
ottimo!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.