|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Messaggi: 1017
|
upload paralleli via ftp
Aggiorno un sito tramite SmartFTP.
Quando seleziono tutte le cartelle per uploadarle, il programma prende un file alla volta e lo spedisce: la cosa risulta alquanto lenta e frustrante! Non esiste il modo di inviare in parallelo più files? Grazie a tutti, ciao!
__________________
. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
|
in che senso scusa? tu gli selezioni una cartella e lui di questa ne estrae un file alla volta? beh se cosi fosse e normale! Cmq con wsftp pro puoi selezionare tutti i files e mandarli al volo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Messaggi: 1017
|
Sì, ne manda uno alla volta, ed è proprio questo il problema: io desidero mandarne TANTI contemporaneamente, in modo da usare meglio la banda.
Hai presente quando scarichi diversi file in contemporanea, che la banda disponibile è satura? Ecco, voglio fare la stessa cosa in upload, allo scopo di metterci meno tempo (infatti un file alla volta impegna neanche un quarto della banda che ho a disposizione). Qualche soluzione?
__________________
. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
|
Se smartftp è quello free in italiano c'è un'opzione che aumenta le sessioni ma non utilizzandolo da tanto tempo non mi ricordo dove
..cmq c'è..sicuro NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.



















