|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
1 su 2 non vedono i cd
ciao a tutti
non so se sono al posto giusto e allora la domanda la faccio "sintetica" ho un pc con un masterizzatore e un lettore di dvd che spesso (soprattutto dopo la masterizzazione o quando ho appena eseguito un .exe) 1 volta su 2 non rilevano la presenza di eventuale cd (mentre i musicali sempre) e mi obbligano a riavviare da dove comincio...? grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
...dicci la marca del masterizzatore e del DVd...e a quanto masterizzi ......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova ad aggiornare il firmware del dvd e del masterizzatore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
dotazione e firmware
ho un PIV su cui ho messo :
DVD rom LG DRD81603 firmware v.1 masteriz. Plextor CD-R PX-W1610A firmware v.1.03 prima di venire su hwupgrade non sapevo nemmeno esistesse il firmware adesso so che esiste ma non so che cosa sia... dimenticavo una risposta: masterizzo a 16x: il massimo che il plextor mi permette
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: dotazione e firmware
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: dotazione e firmware
Quote:
ma devo aggiornarli? e se si, dove li cerco? grazie della tua disponibilità ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è necessario aggiornarli quando non si riscontrano problemi. Tuttavia un aggiornamento di bios (o firmware) può risolvere eventuali problemi, migliorare la compatibilità e non raramente anche le prestazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.