|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
neon rosso
qui trovate il neon
vale 21 euri sto neon e fa un bell effetto o e' solo una ciofeca?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Il neon non è una ciofeca,anzi.......Io ne ho 2,uno blu ed uno rosso,della medesima marca ma comprati da supersilicone...Attento che quello rosso,che secondo me è il più bello,fa una luce che tende più al rosa,ma man mano che si "scalda"diventa sempre più intenso.Un pregio non indifferente:non scaldano per nulla!!!!!
Ciao!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ti confermo anche io che li ho presi da supersilicon e non scaldano minimamente. L'intensità del colore aumenta molto dopo i primi minuti di uso, ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
E costano 20€ l'uno?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Neon rosso
Costano 24 Euro ivati quelli rossi,quelli blu un pò di più.Ma se guardi in giro ne trovi a molti più soldi.Da Supersilicone è dove costano meno.E poi vale la pena,il neon è sottilissomo(penso circa 4 mm di diametro),racchiuso in un cilindro di plexiglass di circa 1 cm...Io me ne ero fatto uno home-made,ma trovami un neon 12 V colorato a fatti il lavoro....Per quei soldi avevo comprato solo un neon di Wood da 20 cm!!!!!
Ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Ma che negozio è?
Possibile che sia spuntato dal nulla? Io non l'avevo mai sentito... e voi? Maurizio. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se si c'è da tempo! Io personalmente ci ho comprato diverse cose.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ordinandolo da swz è arrivato anche a me il neo BLU pochi giorni fa!
al primo impatto molto soddisfatto...molto carino il pulsante ON-OFF...complimenti anche al sistema fascette per bloccarlo sul case. ByeZ
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi vi siete trovati bene con swz.it?
Maurizio. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si molto bene.
ho mandato anche una mail per chiedere info se era partito l'ordine e mi hanno risposto al volo...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa ma poi questi neon come si montano?e poi dovete fare una lastra di vestro sul pannello del casE?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ebè non penso serva molto il neon in un case completamente chiuso senza nessuna finestra.
il sistema di montaggio è con dei perni adesivi che si attaccano una sola volta sul case. a questi pernetti in plastica ci si innestano delle fascette che stringendole vanno a bloccare il neon come preferisci. se in tal caso devi toglierlo rompi le fascette e le sostituisci con delle nuove che si trovano in qualsiasi negozio di ferramenta. (sono quelle bianche che se le chiudi non si riaprono più.) questo è tutto. io oggi o moddato la finestra superiore e in attesa del mod laterale mi sono posizionato il neon sopra. la settimana prossima con il mio papino taglio il pannello laterale.(plezy e guarnizione già procurata) ByeZ
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
avete x caso qualke link ke mostri come montare il tutto?suprattutto la finestra vorrei sapere come farla(in italiano)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho acquistato le finestre già pronte con guarnizione.
altrimenti acquisti tu il plexy e ti diverti a fare le forme con lo strumento più adatto. la finestra io personalmente la lavoro solamente con il trapano...facendo 150...200 fori vicinissimi l'uno con l'altro. li unisco e levigo il tutto. insomma ci serve anche fantasia. ByeZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.