|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona
|
Vale la pena continuare?
è da un po' che ho iniziato a modellare questa F1 con 3DSMAX 4 e renderizzata faceva un po' schifo. Comunque penso di finirla.
Ho provato con Brazil, utilizzando la Direct ill., il risultato è buono ma ci impiega un bellllll po'!!! Sapreste dirmi se con MAX 5 usando il suo motore interno le cose migliorano? (in termini di tempo con una qualità analoga) accidenti mi sa che le ruote le dovrò rifare e che aggiungerò un po' di RAM al mio PC. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
continua pure
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
per me puoi continuare
prova vray |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
caro nikko,
la qualità si paga!! se vuoi qualcosa di fotorealistico (o che ci si avvicini almeno un po') preparati a tempi biblici. è vero che qualche plug-in è + veloce di altri, ma gli algoritmi che ti calcolano radiosity e minchiate varie ALLUNGANO x forza di cose i tempi di calcolo di un render. prima della ram, secondo me, devi aumentare il numero dei processori. aiè nen da fè!! i sw di modellazione e rendering sono dei pozzi senza fondo!! ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
continua pure, bel lavoro!
magari però cerca un colore di vernice un po' meno pacchiano..... OT a proposito, dove la trovo la radiosity in Brazil? o meglio, c'è?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io abilitavo sia l'illuminazione principale che la secondaria
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Qualche tempo fa avevo fatto una f1 utilizzando brazil con la sky light e c' era una bella differenza tra brazil e il motore di max!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.