|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
tasto STAMP
Ciao raga
vediampo se riesco a esporre il mio problema : una mia collega usa una procedura amminstrativa (che merda la odio!!!!) che gira sotto DOS e deve stamparsi le videate . Prima che le rifacessi il pc (era completamente andato) usava il tasto "STAMP" e riusciva stampare anche 2 videate su unico foglio ora non piu' . Sembra che il tasto STAMP non funzioni piu' . Ho provato a smanettare un po' per i menadri di WIN98 ma non ho trovato nessuna opzione a riguardo . Ho provato a fargli usare print key pro ma lei vuole stampare 2 videate di questa fottuta procedura su unica stampa e print key non lo fa . Vi prego datemi una mano mi sta stressando l' anima non mi molla piu'......fosse carina almeno !?!?!?!? Grazie un milione a tutti RONALDO BASTARDO EH EH OH OH !!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Allora... sotto windows funziona, sotto dos non so.
Se premi il tasto stamp ottieni una copia di tutto quello che hai sul video, ti basta aprire un programma di grafica, tipo Pçiant Shop Pro, crea nuova immagine e poi fai INCOLLA! Da li poi puoi stamparlo" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Da word ci fai quel che ti pare Ciaps Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
La tipa ha fatto una prova su un altro pc ha fatto partire questo prog. sotto dos dopo di che ha premutp il tasto STAMP e' come d' incanto pa printer laser ha stampato
se le propongo le vostre soluzione gli si fonde il cervello , purtroppo le conoscienze informatiche dove lavoro sono piu' che nulle . Grazie lo stesso per i vostri utlili consigli. RIBADISCO : RONALDO BASTARDO EH EH OH OH !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.