|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-...so_158782.html
Il mercato musicale statunitense ha raggiunto 6 miliardi di dollari nel primo semestre 2026, con una crescita del 6,9%. Lo streaming resta dominante, ma CD e vinili hanno registrato un tasso di crescita nettamente superiore Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5685
|
"You will own nothing and be happy". Magari non tutti sono "happy" di questo modello di società. Spero si torni sempre di più verso l'acquisto fisico dei supporti, sia per i media come film e musica, sia per i giochi.
Quote:
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11904
|
e certo lo streaming paghi paghi per non possedere nulla
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1582
|
Ma poi quanti di questi verranno usati sul serio per fruire di una modalità di ascolto diversa dallo streaming o per possedere la copia fisica, e quanti invece vengono comprati tanto per avere un oggetto di arredamento o come gadget per manifestare il proprio essere fan dell'artista?
Poco tempo fa girava la notizia che il 50% dei compratori di vinili non ha il giradischi, e pure io mesi fa mi sono comprato una paccata di CD dal Giappone e neanche avevo il lettore, li uso più che altro per esposizione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1810
|
Non c'entra, io voglio il supporto fisico così compro e ho in mano veramente qualcosa di mio, se voglio posso trasformarlo nel formato che per me è più adatto. Anche se sono abbonato a Spotify lo faccio per comodità ma sono sicuro che quando avrò smesso di pagare la retta, il prodotto acquistato ce l'avrò ancora e posso ancora ascoltarlo nel formato più completo e non un file compresso.
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.




















