|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/server...ta_158776.html
Un data center per il mining di Bitcoin a El Reno, Oklahoma, ha perso 3 milioni di galloni d'acqua. Alla struttura, riconducibile ad Athlon Blockchain LLC, era già stata vietata l'operatività proprio a causa della violazione delle norme di sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Si sequestri tutto il sequestrabile. Causa per danni MILIONARIA (in dollari). BLOCCO totale di ogni lavoro eseguito illegalmente. Devono mettere fine a questo sperpero di risorse VITALI.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero che ci vadano giù duro con le cause
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
L'acqua non viene sperperata, viene trasformata e poi ritorna in circolo. Mi fate ridere quando andate sui forum a fare i proclami dei boss, fate cosi, fate cosà, siete boss mancati, poveri frustrati.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sorbole, un altro con il cervello spento e inutilizzabile. L'acqua si disperde, si inquina , si rende inutilizzabile. E si, pare aspettino me, perchè se aspettano la gente come te sono rovinate. Povero catorcio di inutile umano ....
Ryzen 5900x - MB ASROCK X570 - 32 GB DDR4 3600 - SSD 500GB BOOT - RAID 5 6TB - GTX 1070 Ultima modifica di zbear : 07-09-2026 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
aspettiamo i soliti sveglioni che vengono a dire che il bitcoin vale zero e le solite ca**ate di ignoranti che hanno bisogno di ragliare qualcosa per sentirsi vivi....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco, sei uno dei "bitcoin over all".Tutto chiarissimo ... (ps: io ho perfino il mio wallet personale con Electrum, se sai cos'è .... quindi ho titolo per parlare).
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ci vorrebbe la confisca, invece. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma in che senso "perso"?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Eh, che ce l'aveva lì, e poi non sa più dove l'ha messa, no ? "Aoh Beppe, 'ndo cazz hai messo l'acqua ?"
On a more serious note, 11 milioni di litri sono 11.000 metri cubi, una famiglia media in un anno usa 200 metri cubi, quindi 55 famiglie. in pratica è il consumo di 1 o 2 palazzine. Di che stiamo parlando ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E ci hanno messo ben tre anni per scoprirlo? Per una perdita poi, altrimenti era ancora lì...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma scusate, un circuito di raffreddamento al massimo scalda l'acqua, non è che la beve, non capisco...
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
questo e altro per il sacro bitcoin
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non tutti i circuiti di raffreddamento sono chiusi, vengono usati anche aperti e probabilmente alimentati con pozzi direttamente dalla falda acquifera.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

//\\ Vendo =>