|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...le_157965.html
Tesla vuole aggiungere alla flotta di robotaxi anche il Cybercab, ma il software di guida autonoma continua a fare errori grossolani Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh quando ci sará un lv4/5 (indipendentemente dal marchio) con zero errori in tutte le situazioni sará una svolta, fino a quel momento assisteremo a errori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si è rotta il cazzo di aspettare e ha preso una decisione logica, brava! Io avrei fatto lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Al di la di Tesla e guida autonoma, ma a che cavolo servono i paletti disposti in quel modo? Cioè sembra una corsia per svoltare a destra ma poi è chiusa
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E' interessante notare come il nostro cervello chieda a una macchina zero errori, ma accetti una situazione umana con errori. Come se per una persona cambiasse qualcosa essere investita da un uomo o da una macchina. La svolta ci sarà quando gli errori della macchina saranno inferiori a quelli di un umano nelle stesse condizioni. Con un'efficienza paragonabile a quella di un umano. Oggi siamo vicini a questo traguardo in alcune situazioni, guida cittadina, e in alcune aree, alcune città occidentali/asiatiche. Sufficiente per il mercato dei taxi, ma insufficiente per un uso generale. Vien da se' che sara' un'avanzamento a piccoli passi, dove ogni passo sara' l'aggiunta di uno scenario. PS Sarebbe interessante sapere se la manovra è stata eseguita dal SW o eseguita da remoto da un operatore umano. Ultima modifica di Ago72 : Ieri alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi ero soffermato sul primo aspetto, il secondo aspetto esiste e per la vita reale e' importante quanto il primo. Ultima modifica di Ago72 : Ieri alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Sbagliando si impara
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Anche oggi il software perfetto arriva domani...
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Sono soldi buttati nel cestino.
Puo' funzionare solo se tutta la gestione e' digitale (intese le strade) cosa non possibile. Utilizzate quei soldi per magari costruire serre in orbita o cose veramente utili. L'autovettura deve fare quello che gli faccio fare io non quello che vuole lei e le guide per chi vuole prendere la patente prima in ampi spazi e poi nel traffico con livelli crescenti di difficolta'. Voglio vederle sulla neve quanti metri fanno prima di fare dritta la prima curva, o in caso di acquaplaning in autostrada a 100km/h. E se anche ci riuscissero a quel punto tutti ci sposteremo gia' in altro modo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è dal 2018 che va dicendo che la guida autonoma di Tesla è già a posto così...Di quanto è avanti nel sistema, etc etc.. Non sentirti chiamato in causa.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dato che hai sicuramente più tempo di me, prendi il nick di toretto, ricerchi i suoi messaggi a vai ritroso fino al 2018..Troverai tutto..
Se non li trovi : https://www.youtube.com/watch?v=qWZuNjkwWVA
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi metto a scorrere a ritroso 18.752 messaggi per vedere se ne trovo uno che coincide con quello che affermi, mentre tu che fai l'affermazione ricorderai certamente il messaggio specifico, e se non lo ricordi comunque sono cazzi tuoi, sempre tuo è l'onere della prova. Ovviamente puoi non farlo, ma a quel punto invece che mettere in cattiva luce un'altra persona come hai provato a fare metti in cattiva luce te stesso. Mai dire AutoGol. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Quote:
https://www.google.com/search?q=serr...client=gws-wiz |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che io potrei dire che ho un gatto nero e che mi piacciono i gatti neri, se tu riporti che ho affermato che tutti i gatti sono neri magari a qualcuno potrebbe sembrare plausibile visto che parlavo spesso di gatti neri, ma sarebbe falso. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma non ci credo, hai fatto una ricerca su Google per vedere se usciva qualcosa
Ma che razza di utenti ci sono in sto forum? E' così la gente fuori? E' un po' che non frequento il mondo reale... e per una ragione Adesso che hai ampliato i tuoi orizzonti con questa ricerca dettagliata, rimani convinto che sarebbe più utile utilizzare "quei soldi per magari costruire serre in orbita" ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.