|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...11_157570.html
Il successo del MacBook Neo rappresenta uno dei fattori principali, forse anche più della crisi delle memorie, nella scelta di Microsoft di avviare una revisione di Windows 11 per migliorare il funzionamento del sistema sui computer da 8 GB di RAM Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Ah non è il costo assurdo a cui è arrivata la ram per GB.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
buon lunedí a tutti
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma con i costi hw esplosi il gioco non e' piu' sostenibile, costretti tutti a fare gli spilorci, non rimane che ottimizzare un SO e SW annessi dopo anni di vacche grasse, il problema e' che non puoi ottimizzare con uno scrocchio di dita Apple oltre che dal suo sistema chiuso e' avvantaggiata proprio perche storicamente lavora con risorse HW limitate nel breve possono mettere qualche pezza, ma il rischio di ritrovarsi con l'ennesimo cantiere a cielo aperto per anni, mi porta a pensare che il problema si risolvera' naturalmente quando l'HW ritornera' ai prezzi pre AI comunque ho notato che per paura del macbook Neo, i produttori di notebook windows si sono svegliati, non e' difficile trovare notebook con schermo Oled e (finche dura) il doppio di ram/ssd a prezzi simili al Neo, almeno migliorano il contorno
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.