|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...50_157474.html
Nothing prepara il rilancio per il 2027 con l'obiettivo di portare sul mercato 6 nuovi smartphone e aumentare le vendite del 50%, dopo un 2026 particolarmente complicato a causa della crisi delle memorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
vista la situazione a mio vedere il brand CMF non ha senso di esistere. Meglio fare qualche Nothing Llite se c'e' l'occasione di realizzare qualcosa di cheap.
Per il resto dovrebbero poter raccoglire un po' di utenti scontenti della sparizione di OnePlus nel mercato europeo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
nuoooo anche loro iniziano ad andare in vacca!
partiamo con 4 smartphone... ora 6 linee prodotto diverse, tra 6 anni faranno 20 telefoni diversi per 3 femtometri tra loro ma fare una cosa sola ma fatta bene no? credo che una parte del successo di questa azienda (ma anche one plus alle origini) fosse questa. Pei, ma cosa mi combini?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.