|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...te_157406.html
Pwnage ha presentato Vanta, un mouse gaming wireless in lega di magnesio che introduce un livello di personalizzazione completamente nuovo. La struttura consente di regolare durezza, corsa e velocità di ritorno dei pulsanti e perfino di spostare fisicamente il sensore Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Facessero un mouse per mani grandi.... tutti modelli size average...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Verissimo. Io mi trovo abbastanza bene con il Logitech G403, ormai vecchiotto. Ha anche la possibilità di aggiungere un pesetto alla base, non sopporto i mouse piccoli e leggerissimi (nota: non sono un gamer, lo uso per lavoro)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Capisco le regolazioni dei pulsanti, per un gamer di alto profilo potrebbero risultare utili. Ma non riesco a capire a cosa può servire spostare il sensore, visto che l'output, alla fine, è sempre lo stesso.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Uso un Logitech MX Vertical Mouse ma comunque la presa sul mouse è artificiale con una mano grande: se cercassi l'aderenza completa al dispositivo, distendendo la mano, la falange più esterna (la terza) cadrebbe nel vuoto.... In questo caso, il Logitech MX Vertical si rivela troppo corto per me. Quando un mouse mainstream è sottodimensionato, costringe a incurvare le dita in un'impugnatura a "artiglio" (claw grip), vanificando i benefici ergonomici. E non credo proprio di essere l'unico....
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : Oggi alle 07:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.