|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...so_157358.html
La campagna CaptiveCrunch manipola DNS e HTTP dei portali captive di hotel e centri congressi in più Paesi: falsi aggiornamenti con ClickFix, due impianti inediti chiamati CornFlake e ChocoShell e abuso del flusso device code di Microsoft Entra ID Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con il 4G ovunque e il 5G quasi ovunque ormail il WiFi degli hotel sono "roba" da primi anni 2000, e mediamente vanno sempre peggio della connessione cellulare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Da quando esiste il 4 o 5g non ho mai capito dove vedete queste velocita sttosferiche e non parlo di io con il mio cellulare ma in generale non conosco persone che la considerino veloce rispetto a una misera 100mb come ho citat o prima spesso ma anche molto ma molto meno. Poi esistono casi dove va come una fucilata? si ma sono casi non la norma Alla fine il 5g s iè dimostrato una grande bulafa tecnologia di questo decennio lato utenti, prometteva cose stratorferiche e poi in certi casi mi capita di andare in 4g meglio e parlo ripeto non per me ma per anche altre persone che frequento. Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che il wifi degli hotel è roba da anni 2000, e con le connessioni cellulari di oggi vanno mediamente meglio quelle. ma ci sta che, puntualmente, TU hai una esperienza opposta
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricapitolando io devo dire che hai ragione perche ? per farti felice? se non ho avuto queste esperienza cosa devo mentire perche altrimenti ti arrabbi?. ma quanti anni hai? io sono spesso in vacanza o all estero quindi la mia esperienza conta molto perche giro molto mediamente almeno 2 giorni a settimana sono fuori l'italia L'esperienza 5G non è uguale per tutti perché dipende da dove ti trovi, dal telefono che usi e dall'operatore a cui ti affidi quindi l'esperienza con i wifi è nettamente piu stabile e prevedibile. Quindi roba da anni 2000? si ma almeno funziona meglio di molte cose moderne. Pensaci quasi tutto degli anni 2000 funzionava meglio, non dico piu veloce ma proprio meglio in generale, prendi un automobile oggi sono spazzatura rispetto quelle di una volta e avanti cosi con 100 altre cose frighi climatizzatori ecc Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Adesso vi dico io la mia esperienza. Se conta in base al numero di viaggi mi sa che è dura starmi dietro...
...una parziale lista... Iran Armenia Nepal Bhutan India Senegal Marocco Giordania Libano Islanda Inghilterra Germania Austria Francia Romania Svezia Islanda Norvegia Qatar ...e tanti altri. Da quando ho l'opzione Giga extra UE con Tim, sempre andato molto ma molto meglio in mobile, rispetto alle connessioni degli hotel che per la maggior parte delle volte son gestite col posteriore. In Armenia addirittura con la wifi e i dns di un albergo addirittura alteravano la navigazione con popup di disoneste, anche nei normali siti. Quindi preferisco cento volte pagare un qualcosa in più e andare di mobile (+vpn).
Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no tranquillo non devi fare felice nessuno, va benissimo così, a me non cambia assolutamente nulla.
è solamente una constatazione che AD OGNI POST tu hai sempre una esperienza totalmente contraria, di qualunque argomento si tratti se si dice che tutte le mozzarelle blu non sono buone, tu dirai sicuramente che sono le migliori mozzarelle che hai mai mangiato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
IMPOSSIBILE! In Islanda c'è appena stato coschizza e il wifi era piu veloce dello smartphone.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
forse 20 anni fa mi collegavo in wifi all’estero
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Appena il Supremo Leader riapre ai turisti EU. O al massimo provare la loro Intranet, se me lo faranno fare. Poi (se non mi ingabbiano) vi racconterò !
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia è una statistica basata su un gruppo di circa 24 persone varra qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Una volta dicevo,dai sali,ti do il codice del mio wifi!
Adesso non si può, è wifiarcato Maledetti russi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.