|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[LE+SS] Sapphire Pure RX 7700 XT Gaming OC 12GB - VENDUTA
VENDUTA FUORI DAL FORUM
Oggetto: Sapphire Pure RX 7700 XT Gaming OC 12GB Condizioni: Funzionante. Bundle: GPU + staffa da avvitare sul case. NO involucro originale AMD della scatola, ho la protezione della GPU, la sua busta contro scariche elettriche, e scatola perfetta dove posizionare la GPU con le protezioni. MANCA il cartone sottile di AMD con le grafiche del prodotto. Garanzia: presa su Amazon ad agosto 2024, sta scadendo e comunque fra privati difficile farla valere per Amazon se la richiede un non titolare dell'ordine. Quindi si può ritenere senza. OC/UV: mai eseguito OC. Eseguito downvolt da 1150mV a 1000mV per ottenere temperature massime minori e godere del silenzio. Quindi per chi vuole sa che con -150mV regge senza crashare (gli unici giochi che eseguo sono RDR2, ETS2, F1). Prezzo: 430€ spedita Code vendita: a breve dovrò spostarmi di città, non mi porterò la scheda con me per venderla, quindi code brevi e solo da chi è pronto a concludere, così spedisco entro il 2/3/4 agosto al massimo. Pagamento: Bonifico istantaneo, Contanti o PayPal amici. Foto/screen: ![]() ![]() Quote:
Quote:
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 30-07-2026 alle 10:31. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.