|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hi_154890.html
Electronic Arts ha lanciato EA Advertising, una piattaforma che permette ai marchi di integrare contenuti pubblicitari direttamente nei videogiochi. Il sistema include cartelloni virtuali, sfide sponsorizzate e ricompense dedicate, soprattutto nei titoli sportivi. L'obiettivo è offrire pubblicità contestualizzata e meno invasiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ho smesso di comprare giochi EA, dopo l'ultimo che non solo per giocarci su Steam ho dvuto installare pure il Loro loader, fare il Loro account, unirlo al mio Steam e notare che anche se è un gioco solo offline, senza internet non sia avvia (da li' basta giochi EA.. io compro offline per avere offline, con backup ufficiale con file di licenza e Steam li ripristini offline e ci giochi offline anche se vengono rimossi), il gioco (per fortuna era a pochi euro perchè aveva qualche anno) infine era pure quasi ingiocabile (gioco di corsa) e dopo qualche ora di gioco ho rinunciato, cerato su internet e cancellato.
Se poi ci mettono pure le pubblicità.. poi dipende dove, tipo come nella foto il calcio, lo sci, altri sport in cui è normale vedere le pubblicità ok, lo capisco, possono anche arrotondare e far sembrare più realistico il tutto, ma se le mettono ad esempio in un gioco orror o JRPG dove rovinano l'atmosfera e l'ho pure dovuto pagare ciao... Comunque per me problema risolto in ogni caso. Grazie per info.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Infatti, che tristezza, come mi fanno pena i giocatori di questi anni.... Non sono retrogarado, capisco benissimo il contesto e mi fa oggettivamente schifo. Ho iniziato con i giochi su Floppy e (causa bambini) scarico ancora qualche gioco su macchine moderne. Potete dire quello che volete, ma la contropartita "GRAFICA/LIBERTA" la trovo svantaggiosa. Paragono chesso Star wars squadron con il meta quest (incredibile) e Monkey Island 2 con i fondali che sembravano quadri... secondo me ciò che é stato perso é piu di cio che é stato guadagnato. Ultima modifica di alexfri : 16-06-2026 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
EA, scaffale a prescindere, sempre e comunque.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2023
Città: Pescara
|
la Electronic Arts ha fatto i suoi tempi migliori tra gli anni 90 e 2000...
dopodichè è stato un declino (forse) lento ma costante... Quello che vediamo oggi è il frutto di una eredità abnome e sconfinata conquistata - appunto - nei decenni d'oro... E parla uno che acquistò (originale) FIFA 97 e Sim City 3000 Avete letto bene 97 > 1997... Purtroppo altre aziende hanno (eticamente) tenuto botta... (meglio) Rockstar Games e Ubisoft fra tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma... non c'è ancora INVECE un videogioco SPECIFICATAMENTE DEDICATO, che consista nel mettere cartelloni pubblicitari, manifesti, preparare a bordo campo di giochi di Calcio, Basket, Rugby, Pallavolo e affini, sulle pareti rocciose dei circuiti di Snowboard, Sci e affini, e quant'altro (inclusi i picchiaduro)
serve solo un PLUG-IN, gestito da Steam, per giochi predetti e in multiplayer ci si trovi a installare pali, manifesti, cartelloni e basi luminose nel mentre dello svolgimento dei giochi interessati, ovviamente deve esserci un accordo tra i multiplayers... ovvio che è rispettare le normative, ad esempio ad una certa distanza dal cordolo bordo pista Formula Assortite et cetera, o nei giochi di calcio non disturbare lo svolgimento delle partite... un gioco tipo della serie SIM... ma ADVERTISING (come traduzione per pubblicità) con l'entusiasmo X magari qualcuno si trova evitando ad EA l'imbarazzo di installare Pubblicità preconfezionata in luoghi fissi... la società di installazione a crescere fino a giungere a mettere pubblicità dentro la Casa Bianca o in paesi islamici... (non aggiungo altro) chiaro che si verrà pagati dalle ditte per la pubblicità apposta
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi Ultima modifica di raxas : 16-06-2026 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
up:
allora questo plugg-into, per sistemare pubblicità in altri giochi, con l'autorizzazione dei relativi players (magari un campanello di segnalazione sul pannello di gioco) prima di richiederlo a Steam (o altri gestori di giochi online) ... un lavoro di game di collaborazione e di squadra... si può fare o no? c'è anche un gioco di gestione cimiteriale https://www.hwupgrade.it/forum/showt...tery+Simulator in attesa di sviluppi
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.