|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...sa_154820.html
Google DeepMind annuncia un fondo da 10 milioni per la sicurezza dei sistemi multi-agente: un campo di ricerca che ancora non esiste. Con Schmidt Sciences, ARIA e Cooperative AI Foundation. Candidature aperte fino all'8 agosto 2026. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 7286
|
In un sistema agentico,un agente corrotto o con un agente sotto forti allucinazioni , può compromettere gli altri agenti dentro al sistema?
La IA ha già dimostrato di riuscire ad uscire dalla sandbox, è già capitato in diverse occasioni. Però mi pare che chi sta sviluppando la IA,stia prendendo tutto troppo alla leggera..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4856
|
Quote:
Se al posto di un RUSSO in un AVAMPOSTO ci fosse stata un AI che non comprendeva il significato di....non è possibile verifico noi tutti non staremo qui a parlare di AI. Corretto andarci con i piedi di piombo ma corretto anche non esagerare con le precauzioni e per le paure sugli azionisti.
__________________
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 328
|
Marcia a tappe forzate verso il futuro distopico delineato da Mike Pondsmith nei suoi RPG della serie Cyberpunk.
Gli ingredienti ci sono tutti e anche la volontà. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 7286
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22932
|
Sul serio.
Davvero non vedo cosa mai potrebbe andare storto.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 526
|
10 milioni di investimenti su qualcosa che riguarda l'IA per le big tech significa NIENTE
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Messaggi: 6646
|
Chissà se nasceranno mmorpg dove i PNG sono tipo quelli del manga shangri-la frontier. Capacità di pensare e di interagire col player in modo autonbomo senza nessun copione prescritto.
__________________
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.




















