|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cerco Internet Provider con il migliore servizio di assistenza
Ciao a tutti.
Il titolo parla da sé. Io ho Tiscali Fibra da molti anni e negli ultimi tempi è diventato quasi impossibile parlare con un operatore umano. Per riuscirci devo telefonare al 130 alle 08:15 e fare botta e risposta con l'assistente digitale per un quarto d'ora. A quel punto mi offre la possibilità di parlare con qualcuno. La scelta dell'orario non è casuale, perché il call center attacca alle 08:30, quindi posso beccare subito un'operaore libero ed evitarmi attese di oltre un'ora. Questa situazione non mi va più bene, perché non ho tempo da perdere con loro. Il mese scorso mi hanno staccato la connessione perché al computer non risultava pagata una fattura, che invece avevo regolarmente pagato entro la scadenza. Hanno interrotto il servizio il venerdì sera, costringendomi a restare senza internet e senza linea telefonica per quasi quattro giorni. Naturalmente ho dovuto fare a meno anche dei servizi online per cui pago l'abbonamento. In questo lasso di tempo è stato impossbile parlare con qualcuno e per risolvere ho dovuto mandare un fax al loro servizio assistenza, con la copia del bollettino pagato. Costo 4,50€. Tiscali ormai è diventata un cesso. Di buono c'è soltanto che tiene fermo il prezzo dell'abbonamento sottoscritto, senza aumentarlo a piacere suo. Mi piacerebbe sentire le opinioni degli altri sui loro gestori internet, per capire quale sia il meno peggio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Aruba
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non so per cosa usi internet, ma se è per lavoro di consiglio di avere una connessione di backup con linea 5G.Puoi vedere i thread su questa sezione per router e offerte varie
te la cavi con pochi euro al mese e cosi non sei mai offline (eventualmente altrimenti se col telefonino hai molti gb puoi fare sempre hotspot) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
PIANETA FIBRA!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.