|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...el_153124.html
Un sequel di L.A. Noire resta una possibilità, ma il gioco non è in sviluppo: ecco cosa ha dichiarato in merito il CEO di Take-Two che ha chiarito la questione, aprendo all'ipotesi di un nuovo capitolo per l'IP Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
nella mia lista di giochi da terminare (per dire, reinstallato ma mai ripreso), rientra già in un'altra lista, ovvero dei giochi cui in tanti vorrebbero un seguito del primo titolo ed infatti non uscirà mai (a cui va affiancata la lista di giochi che meriterebbero una remastered/remake).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche io iniziato più volte e mai portato avanti magari sarà il prossimo che inizierò
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Posso dirvi che è un gioco molto particolare e sebbene alcune situazioni durante gli interrogatori fossero un tantino esagerate nelle espressioni facciali, i casi non sono banali e anzi portano a conclusioni errate se non si investiga per bene, saltando piste o indizi.
Ricordo ancora il caso con la ragazzina in LA, aspirante attrice... a cui avrei voluto dare due sberle per le risposte che dava (da adolescente incosciente). Poi c'è tutta la progressione nei vari dipartimenti, quindi vedrete casi molto diversi tra loro. Merita di essere giocato.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Merita di esser giocato quanto di avere un seguito. Il fatto è che lo avevo iniziato, ma poi mi son fermato perché ero e sono più interessato a vedere come finisce prima di rifare tutto da capo. Ovviamente da me, non via YT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.