|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...no_152299.html
Elon Musk ha ribadito su X che FSD rende la guida più sicura e potrebbe arrivare a ridurre del 90% gli incidenti stradali. Nel frattempo, gli analisti criticano le metriche utilizzate a supporto di questa teoria, mentre i test della guida completamente autonoma in corso ad Austin suggeriscono l'esatto contrario Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
muschio vedi di far approvare domani in europa il fsd o mi arrabbio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Mi sembra che questa volta ci si voglia arrampicare sugli specchi pur di dar contro a Musk, non ne capisco il senso visto che di solito è molto facile
![]() Eh ma le Tesla sono più nuove, eh ma i benestanti guidano meglio, eh ma si fa più autostrada, eh ma contano solo incidenti gravi (beh ha detto che salvano vite non la carrozzeria )Ma dai su, la guida autonoma sbaglia ok, ma è più prudente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
credo che intenda che Fals-Self-Driving è 10 volte migliore di Musk alla guida..
e credo sia realistica come affermazione. per il resto può tenerselo ben stretto..
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ma come fa questo ad avere, su carta, quasi 1000 miliardi di dollari?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Come fanno ste statistiche sé il fsd ancora non esiste?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
Lo sarà davvero quando chi la propone si assumerà la responsabilità di incidenti con colpa, perché questi saranno in percentuale così bassa da renderli finanziariamente (oltre che statisticamente) ininfluenti (tranne che per chi li subisce ovviamente). In alternativa si potrebbe legiferare che la guida autonoma non provoca incidenti se non inevitabili, quindi ha sempre ragione di default e quindi chi la usa è sgravato da ogni pendenza giudiziaria e/o economica. Allo sarà vera guida autonoma. Finché la responsabilità è del guidatore è assistenza alla guida, che può funzionare più o meno bene.
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) Ultima modifica di gnpb : Ieri alle 22:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.